Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
sharmy ha scritto:
Rachi stai tranquilla...non lo vedo neanke io l'arabo!te l'assicuro...ahahah[:163][:183]
Oh, finalmente c'è qualcuno dalla mia parte!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 12 gennaio 2007, 20:53 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
RachiEZLN ha scritto:
sharmy ha scritto:
Rachi stai tranquilla...non lo vedo neanke io l'arabo!te l'assicuro...ahahah[:163][:183]
mi aggiungo anche io...perchè ci ho dovuto mettere tanto impegno a capirlo [:D][:D]... [V]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 12 gennaio 2007, 21:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
carla ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
sharmy ha scritto:
mi aggiungo anche io...perchè ci ho dovuto mettere tanto impegno a capirlo [:D][:D]... [V]
Grande Carlaaaa!! Sei tutti noi![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 12 gennaio 2007, 23:48 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
hihihi.. [^]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 12 gennaio 2007, 23:58 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
a me sembra più un frisone!!!
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/200711302410_Senza%20nome2.jpg[/img] 14,89 KB
non vi pare??[8D][8D]
sabato 13 gennaio 2007, 1:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
A me semra moooolto vagamente un cavallo![:D]
Oh ma mi dite che roba prendete...dev'esser buona! La voglio anche io![:D]
|
sabato 13 gennaio 2007, 2:49 |
|
|
|