|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
tea
Utente
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 14:30 Messaggi: 35 Località: torino
|
Re: NAVICOLITE DA SFORZO!!!
nn ho intenzione di farle la nervectomia...è 1 barbaria!!!!xò volevo sapere se può essere approvata come fattrice nonostante la navicolite!!!?????
|
martedì 6 gennaio 2009, 19:22 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Perchè è una barbaria??
Non è forse piu barbaro farla zoppicare a vita, pur sapendo che esiste un rimedio, anche se estremo, ma pur sempre un rimedio per farla soffrire il meno possibile? Fermo restando che la cavalla vada al prato.
|
martedì 6 gennaio 2009, 19:28 |
|
|
tea
Utente
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 14:30 Messaggi: 35 Località: torino
|
bah nn so...gli effetti poi nn sono molto duraturi...preferisco tenerla al prato ma integra...molti cavalli se la cavano benissimo inoltre lei ha 10 anni e persino il veterinario ha sconsigliato tale operazione...poichè la si consiglia a cavalli che continuano a lavorare...e lei nn deve mai più vedere una sella x conto mio!!!cmq no niente nervectomia penso ke la aiuterò con un alimentazione apposita con degli antidolorifici vegetali...poi il veterinario mi ha dtt ke sferrata andrà molto molto meglio!!!!
|
mercoledì 7 gennaio 2009, 20:20 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Bene sono contento.
|
mercoledì 7 gennaio 2009, 20:25 |