Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 My Video 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Nikkira...lo so,Mauri ci mette tanta passione e per questo è da ammirare.
Però ti assicuro che ho sentito certe frasi della Mariella da rabbrividire..quando ti va vieni su msn che se vuoi ti spiego..

venerdì 2 febbraio 2007, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
nikkira ora non capisco quale sia un cavallo grigio scuro ma a quanto vedo dal primo video l'unico un pò in forma è il baio del lavaggio....gli altri a me sembrano davvero molto magri. Il primo che si vede (quello della foto nel giornale) sauro bruciato è molto magro ma soprattutto quello baio oscuro nel box verso la fine (non so se ti riferisci a quello). Ad ogni modo non prenderla come una accusa....ci possono essere è vero delle spiegazioni alla loro condizione ma......mi auguro che questi cavalli tanto magri e bolsi non vengano più montati perchè non in condizioni di portare nemmeno un peso piuma sulla schiena! Per il resto l'idea è molto carina![;)]

sabato 3 febbraio 2007, 0:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per Anto92: scs, ma a casa mia se un cavallo è malnutrito è nervoso, e un cavallo nervoso non è proprio così affabile con i bambini, mi dispiace ma sono in completo disaccordo... [/quote:3aw6wgol]
hai perfettamente ragione lo so anche io questo,,,ma come ha detto rella sono cavalli ke lavorano molto anche 3 ore al giorno...e con quali forze possono fare gli scemi???
gia il poco cibo non gli aiuta...se poi lavorano pure tanto dopo un po si arrendono...c'è non hanno + le forze e la voglia di fare gli stupidi o di essere nervosi...non lo dico per litigare assolutamente non voglio litigare con te...pero è come la penso io ed è come funziona in molti maneggi...[V]

sabato 3 febbraio 2007, 12:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3