Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Chissà se un giorno li vedremo nelle nostre arene...ne dovrà passare di tempo, secondo me. Ora a quanto pare è super protetto!
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:23 |
|
|
|
|
western girl
Utente
|
Dream, in risposta alla tua domanda, direi che li vorrei tutti e due. Anche se i miei obbiettivi sono finalizzati ai quarter, una volta negli States voglio comunque adottare un Mustang, perche' ne ho montati e ne ho visti anche fare gare con i Quarter e mi piacciono molto: robusti, instancabili e versatili.
_________________ Cowboy up!
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
grazie per la precisazione Rhox e Nicola![:)]
anche a me piacerebbe molto avere un mustang...e non sono poi così protetti se li danno in adozione alla simbolica cifra di 125 dollari(giusto Western Girl?)...
il problema è, appunto, il trasporto in europa...finchè si vive negli states non c'è problema...ma se si parla di portarlo in europa...la vedo molto difficile! soprattutto se operi da "privatista"!!!
perchè non ci mettiamo d'accordo e ne importiamo qualcuno???[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:32 |
|
|
Nicola
|
Silvi@ ha scritto:
grazie per la precisazione Rhox e Nicola![:)]
anche a me piacerebbe molto avere un mustang...e non sono poi così protetti se li danno in adozione alla simbolica cifra di 125 dollari(giusto Western Girl?)...
il problema è, appunto, il trasporto in europa...finchè si vive negli states non c'è problema...ma se si parla di portarlo in europa...la vedo molto difficile! soprattutto se operi da "privatista"!!!
perchè non ci mettiamo d'accordo e ne importiamo qualcuno???[:D]
Non dirlo troppo forte...Potrei fare una follia, sai?
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:34 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
povera mucca!! [xx(]
comunque i mustang sono protetti nel loro ambiente naturale, ma quando è sovrapopolato fanno queste campagne di adozione per smaltire gli "esuberi"..
del resto una volta all'anno li censiscono e li marchiano..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:39 |
|
|
western girl
Utente
|
Parlando di trasporto cavalli oltreoceano ho scoperto quanto mi costerebbe se dvessi portare uno dei miei la: circa 8.000 euro!!! Robe da matti!!!!!
_________________ Cowboy up!
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:44 |
|
|
Nicola
|
Lo sapevo che c'era la fregatura, porca pupazza!!!
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
perchè "povera mucca"?[:D]
Nico, bisogna parlarne...[:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
ma te non eri solo da frisoni???? [:D]
e povera mucca.. come può competere con un mustang americano, SMILZO e magari un pochito più alto??? [:D]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:49 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
e povera mucca.. come può competere con un mustang americano, SMILZO e magari un pochito più alto??? [:D]
CAVALLA NANA, TUTTA...............[:D][:D][:D]
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:51 |
|
|
Silvi@
Utente
|
no, solo da frisoni no...
mi piacciono molte razze, sebbenie il frisone sia la mia preferita.
infatti se mai avrò un altro cavallo...mi piacerebbe molto un QH...
anche se alla fine non bisognerebbe scegliere un cavallo solo per la razza.
avere un mustang, per me, sarebbe una bella sfida![:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:52 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
CAVALLA NANA, TUTTA...............[:D][:D][:D]
ti sentisse credo si chiuderebbe nel box fino a agosto come minimo!!
aspetta sabato che glielo riferisco.. tsè.. voi maschietti!!
silvia..la mia era una battuta ironica..anche io prenderei un mustang come sfida!!
..sono tua...
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:56 |
|
|
|