Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: MUSIC and HORSES
firin@ ha scritto: ombro però sarebbero quanto meno originali..... no ma è vero....e anche "trasgressive".....e poi hanno un bel ritmo..... mi faccio di quelle risate....
lunedì 23 marzo 2009, 16:22 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mi pare che Edward Gal tempo fa avesse una Kur techno...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:24 |
|
|
Arya
Utente
|
La Kur di Gal è bellissima, non me la toccare!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:28 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:29 |
|
|
genna
Utente
|
UHhh, io teoricamente suono il piano, poi mi sono fatta regalare da mio padre un violino,poiché dopo la laurea avevo intenzione di iniziare a prendere lezioni, ma é ancora nella sua custodia da montare, non ce la farò mai
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:34 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
a me non dispiace mica..... le mie però come musica sono ancora peggio! ah per tornare in tema.....io ho suonato il flauto alle elementari e medie!
lunedì 23 marzo 2009, 16:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:43 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Io ho ancora sull'i-pod la musica della kur che feci con ero!!!!!Troppo bella!!!!!
_________________ -C-
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal tornando in tema, prima suonavo la chiatarra, classica e acustica Ora suono solo il citofono e pure bene perchè mi rispondono sempre!
|
lunedì 23 marzo 2009, 16:48 |
|
|
Kite
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 15:52 Messaggi: 83 Località: Rho(MI)
|
Sono felice che molte persone hanno la passione per la musica come me. Comunque io preferisco le chitarre che gli archi! Yayablu mi chiedo perchè hai abbandonato un così bello strumento come il pianoforte? P.S. scusate se sono un pò ignoranmte ma che cos'è una kur?
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
lunedì 23 marzo 2009, 17:01 |
|
|
Kite
Utente
|
Che bello Arya!! IO ADORO TUTTI I TIPI DI CHITARRA!!
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
lunedì 23 marzo 2009, 17:06 |
|
|
Arya
Utente
|
Io ne ho tre! Sono malata lo so.. una classica spagnola artigianale (costata un pratrimonio a suo tempo, ma ha un suono celestiale!) una gibson ed una stonehenge amplificata
|
lunedì 23 marzo 2009, 17:11 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Anch'io ho suonato il piano per circa 3 anni, poi ho smesso per darmi all'ippica!! Il pianoforte (come qualsiasi altro strumento) richiede molto studio, e non riuscivo a conciliare scuola, maneggio e musica!! Ora mi piacerebbe riprendere, ma il fattore "tempo" è sempre molto limitativo...
|
lunedì 23 marzo 2009, 17:14 |
|
|
Kite
Utente
|
Arya cavalo!! Addirittura 3 CHITARRE!! magari ne avessi 3 anche io! Io invece ne ho solo una classica. Il 29 marzo androò a fare un concorso musicale a Milano!! Spero almeno di arriavre in finale!!
|
lunedì 23 marzo 2009, 17:19 |
|
|
|