Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ( MSN ) Che cavolo succede!!!!!!! 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio 
sharmy ha scritto:

anche il mio di msn va da skifo!mi si apre una volta su 10!non fa altro ke scrivermi "invia segnalazione errori"e nn si apre.....non so cosa può essere...[:14]poi se faccio risoluzione problemi mi dice ke cè una problema cn le "porte"!mah....se qualcuno sa darmi una spiegazione(e volendo anche una soluzione)sarei grata!
:-)

le possibilità sono tre:
hai un firewall
usi un router
usi un proxy

se hai un firewall devi configurarlo in modo che permetta a messenger di accedere alla rete
se hai un router cerca in google come impostare il tuo router per far si che messenger ti funzioni.
se usi un proxy cerca su google come configurare messenger usando un proxy

se non è nessuna di queste tre... potrebbe essere che hai un firewall senza saperlo... cioè...windows xp con la service pack 2 (se nn mi ricordo male) ha aggiunto un suo firewall interno... basta che vai nel pannello di controllo, windows firewall e lo configuri per far si che messenger acceda alla rete.

cmq quando fai risoluzione dei problemi dopo che ti ha detto qual'è il tuo problema.... c'è scritto "Correggi"
clicca li, spesso è utile per configurare alcuni tipi di errori di impostazione

ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

lunedì 5 febbraio 2007, 15:11
Profilo WWW
Messaggio 
Io sul p ho Nod di Antivirus e sembra che funzioni .. però con sto Msn me ne stanno succedendo di tutti i colori oppure c'è gente che non sa farsi i cavolicchi suoi!![:(!][}:)]

Mi è arrivata una mail con scritto che ho richiesto la password, siccome l'ho cambiata per un tipo che continua ad entrarmi, ha ben pensato di fare l'opzione <font face="Arial">password dimenticata</font id="Arial"> e stamattina mi sono trovata nelle e-mail la richiesta.

A meno che cerco di beccare quel tipo qui e lo metto nelle grane o tolgo Msn e la storia si chiude qui.
Che due O O però oh!!!![:(][}:)][}:)]

martedì 6 febbraio 2007, 11:08
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2