Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ciao, la penso come te Sharif, pur non praticando nessuna disciplina, ma passeggiando solamente in tranquillità in campagna, ritengo che l'mp3, sia elemento di distrazione sulla concentrazione del cavaliere, ma figuriamoci, il mio cavallo si siede per terra dalla paura se si leva in volo un fagiano dal granoturco....pensa se io non potessi percepire il fruscio delle ali..sarei sempre per terra!![;)]
per cui...io sono per le orecchie libere e per l'ascolto dei suoni della natura!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 29 agosto 2006, 16:32 |
|
|
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Sharif ha scritto:
Ciao Tazl, sei un mito....lo so lo so che per te è più rilassante,e lo sarebbe cmq per tutti...[;)][:D]ma a volte anzi spesso, sono quei rumori che ti infastidiscono e magari tra i più insignificanti... a metterti in guardia da spiacevoli imprevisti !!! non dimenticarlo....
decisamente si... comunque lo uso solo quando monto il mio cavallo percè so che lui non si spaventa di niente se non mi spavento io e che sostanzialmente non fa scemate....
con un solo auricolare e con il volume basso si sentono comunque molti "utili" rumori!!!!
|
martedì 29 agosto 2006, 20:46 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io fumo e basta...niente MP3... Rider, uccidimi..[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 29 agosto 2006, 21:21 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
a cavallo!!...pensa se si incendia la criniera!!!!!!!! ah ah ah.....dai acherzo..povero cavallino.....[:(][xx(][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 29 agosto 2006, 21:22 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
sai che t dico allora quando si sta a cavallo decisamente il suono della natura [:)] [:)]
ma quando si sta in macchina che si sta affrontando un viaggio be allora in quel momento mp3 farebbe davvero molto ma molto comodo
chi è d'accordo?
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
martedì 29 agosto 2006, 23:50 |
|
|
silver
Utente
|
io io!! un bel cd o mp3!!!!!!!!...[:D][:D] è la cosa migliore!!![;)][;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 29 agosto 2006, 23:53 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
io niente mp3 xkè è gia scassato x conto suo e cmq al max in passeggiata uso il cell proprio se sn annoiata al max...
mercoledì 30 agosto 2006, 0:01 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
in passeggiata nn uso ne lettore mp3 ne cell...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
mercoledì 30 agosto 2006, 16:21 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Nemmeno io! I momenti passati con il quadrupede sono gli unici dove mi posso riposare le orecchie, quindi faccio volentieri a meno di mp3, del cellulare e, a volte, anche della compagnia! Solo tranquillità e pace!
mercoledì 30 agosto 2006, 16:38 |
|
|
silver
Utente
|
io a cavallo niente mp3!!!!! c'avevo pensto però...ma ora che esco con il parelliano è meglio il suono della sua voce............[:0][:D][:D][:D][:p].....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:27 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ultimamente ho montato spesso cn il mio lettore mp3 nelle orecchie...poi è arrivato quel gufo del mio istruttore a dire che è pericoloso...così l'ho fatto cn solo un aiuricolare e cn il filo passato sotto la maglietta in modo che nn penzolasse...è rilassante e nel momento di crisi mi aiuta a concentrarmi su qualcosa di diverso...mi è capitato per esempio di avere paura e mettermi a canticchiare...così mi sono deconcentrata dalla mia paura e sono riuscita a fare quello che dovevo fare...
poi ognuno è diverso, c'è chi si concerta e ci si deconcentra ascoltando la musica...io vivo cn la musica...quindi...
e come Rachi, sarei da uccidere, xkè nn nego che ogni tanto mi accendo una sigaretta finito il lavoro, magari passeggiando in tranquillità...so che nn si fa, però...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 30 agosto 2006, 18:27 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Lauretta ha scritto:
ultimamente ho montato spesso cn il mio lettore mp3 nelle orecchie...poi è arrivato <b>quel gufo del mio istruttore </b> a dire che è pericoloso...così l'ho fatto cn solo un aiuricolare e cn il filo passato sotto la maglietta in modo che nn penzolasse...è rilassante e nel momento di crisi mi aiuta a concentrarmi su qualcosa di diverso...mi è capitato per esempio di avere paura e mettermi a canticchiare...così mi sono deconcentrata dalla mia paura e sono riuscita a fare quello che dovevo fare...
poi ognuno è diverso, c'è chi si concerta e ci si deconcentra ascoltando la musica...io vivo cn la musica...quindi...
eeeh.... c'è un motivo ben preciso per cui io lo faccio solo quando monto da solo..... poi.... appena lui gufa qualcosa..... è meglio smettere perchè arriva!!!!!!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 21:39 |
|
|
|