Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Da quando ex fidanzato?[?][?][?]
da qualche post più in su...sempre in questo topic...son gelosa delle tue moto, per cui...[}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 1 giugno 2005, 14:50 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Forse faresti meglio ad essere gelosa dei cavalli.. con Falco limono sempre durissimo, e col TUO baio passeggio romanticamente sul terreno duro, scambiandoci frasi d'amore..hahahahaha
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
no, va beh...i cavalli te li concedo, dato che li amo pure io...ma le moto no!!![:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:21 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
donne e motori.........
[:p][:D][;)][xx(]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:22 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Alle moto al limite prendo l'olio del cambio piu' fluido e il sint 2000 per la coppa....[:D]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:46 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
LA MIA NATURA???????????????????[:(!][:(!][:(!] in che senso????????[:(!][:(!][:(!]
per i duca lo so bene andre...sono, usando un termine degli anni passati, dei ferracci...ma sono le migliori moto che ci siano per me...rumore stupendo, prestazioni al top e linea di sicura presa...anche se gli ultimi modelli non mi entusiasmano molto...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 2 giugno 2005, 9:53 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Step ha scritto:
LA MIA NATURA???????????????????[:(!][:(!][:(!] in che senso????????[:(!][:(!][:(!]
come, in che senso?
dai dai...lo sappiamo tutti che sotto sotto si nasconde un sb..bav...bavoso![:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 2 giugno 2005, 16:44 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
si ma per auto e moto!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrr[:(!][:(!][:(!]
|
giovedì 2 giugno 2005, 18:36 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
piccolo O.T. : oggi il moroso della mia best friend, il pazzo che mi ha insegnato ad andare in moto (la sua moto... poverina!)mi ha fatto fare una cosa TROOOOOOPPO bella (anche se l'ha fatta a tradimento, e io sul momento l'ho ODIATO...[}:)])..
allora... uli era seduto sulla moto accesa ed era fermo... io x fare la scema gli salgo dietro, ma girata(schiena contro schiena).. e sto scemo cosa fa?? mi prende le braccia, se le mette intorno alla vita... <b>E PARTE!!!</b>io mi sono vista veramente morta... tutti che ridevano e io che uurlavo come 1 disperata...
però ora, ripensandoci a freddo... MI è PIACIUTO DA MORIREEEEE![:D][8D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 2 giugno 2005, 18:58 |
|
|
Step
Utente
|
hahahah bea!!! ha fatto la camomilla stile 3 metri sopra il cielo!!!! sei sempre piu idola!!!!
|
giovedì 2 giugno 2005, 19:08 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ah guarda... non proprio la camomilla, ma ci sono andata vicina... visto che quell'idiota girava talmente stretto che ogni volta m devevo col muso per terra!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 2 giugno 2005, 19:45 |
|
|
Step
Utente
|
pero è veramente emozionante[:D][:D] dai quando avro o la lotus o la gti (la gti il prox anno) e vengo da te ci facciamo un giro dove le curve si fanno senza frenare e tutte di traverso [;)][8D][8D] cosi vediamo come ti senti...basta che aspetti che mi fermi per picchiarmi[:D][:p][:X]
|
giovedì 2 giugno 2005, 21:09 |
|
|
|