|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
io gli metto uno spray con citronella aceto e acqua![;)]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:04 |
|
|
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
alla fine ho preso 1 spray naturale alla citronella( mi piace 1 sacco oltretutto quel profumo!!![:D][:D] )...c'erano anche spray più chimici ma costavano 1 po' troppo x essere spray ke finiscono subito dopo 2 sett... mi hanno chiesto quasi 40 euro!! la prossima volta lo faccio in casa che risparmio pure e ne posso fare quanto ne voglio!![;)][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:53 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mi pare esista un gel(o pomata) di colore rosa che si applica solitamente vicino ai piedi,è molto forte e tiene lontane le bestie ma non sono sicurissima![xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:55 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
ma gli spray non vanno via appena il cavallo suda???....è una domanda...magari dico una cavolata....[:D][:D]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
sabato 27 maggio 2006, 23:29 |
|
|
|