Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Montare a pelo
Sìììììììììììììììììì!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 11 gennaio 2009, 16:21 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Effettivamente il garrese è il punto critico! Oggi pelata (tradotto giro a pelo ) obbligatoria con questa splendida giornata... cammina cammina al pupo vien voglia di un ciuffo di erba e bran si blocca buttando la testa giù mentre ancora era in movimento... se c'era l'uomo sopra faceva una bella frittata...
|
domenica 11 gennaio 2009, 18:33 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Siska ha scritto: Effettivamente il garrese è il punto critico! Oggi pelata (tradotto giro a pelo ) obbligatoria con questa splendida giornata... cammina cammina al pupo vien voglia di un ciuffo di erba e bran si blocca buttando la testa giù mentre ancora era in movimento... se c'era l'uomo sopra faceva una bella frittata... solo che io ho il problema opposto...la mia non cel'ha...così quando ci si ferma le finisco a sedere sulle spalle ahahahah
domenica 11 gennaio 2009, 21:29 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Ecco... io VOGLIO un cavallo con garrese inesistente o quasi!!!!! Allora ti ci vuole un bel frisone... o meglio, una bella frisona... così facciamo contento anche il Gurbe!
lunedì 12 gennaio 2009, 16:38 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
C'è un altro progetto che ancora deve andare in cantiere... *EDIT: con ciò non voglio dire che in futuro non soddisferò i... bisogni del G. (ah, non io personalmente sia chiaro! )
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 gennaio 2009, 17:56 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
oggi sono andata a fare 4 passi a pelo nella neve con zara.. poco perchè le arrivava fino al ginocchio.. ho anche provato a una fare una galoppata in un prato.. sta scema ha galoppato (50 metri in tutto) con la testa tra le gambe e schienando da paura per farmi pagare il fatto di averla portata là da sola..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 12 gennaio 2009, 19:29 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Silvi@ ha scritto: C'è un altro progetto che ancora deve andare in cantiere... *EDIT: con ciò non voglio dire che in futuro non soddisferò i... bisogni del G. (ah, non io personalmente sia chiaro! ) già! un bel biondino!!! a noi piacciono i biondi! altro che mori clà
lunedì 12 gennaio 2009, 22:20 |
|
|
Frux
Utente
|
Scusate la domanda, ma voi come salite? io non ci riesco senza sella...
|
lunedì 13 aprile 2009, 22:41 |
|
|
genna
Utente
|
io mi ci faccio scaraventare su dal mio boy, lui ci riesce da solo con un balzo felino come se prendesse a calci l'aria attaccato alla criniera
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 13 aprile 2009, 22:48 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Si anche il mio, io ovviamente no! Quindi gamba...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 14 aprile 2009, 9:54 |
|
|
dragonfly
Utente
|
l'altro giorno dopo il riscaldamento ho toto la sella.. non ha fatto altro che cercare di buttarmi giù.. cavalla bastarEhhhhh.. per fortuna bonza com'è non sgroppa forte
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
martedì 14 aprile 2009, 12:25 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Frux ha scritto: Scusate la domanda, ma voi come salite? io non ci riesco senza sella... Senza alcuna vergogna salgo con la scaletta... anche perchè la ciccia è di 175 cm e il ciccio 186 cm al garrese... neanche John Wajne ce la fà a saltare sù da solo!
|
martedì 14 aprile 2009, 20:46 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
io salgo con qualsiasi cosa me lo possa permettere... recinzione, sedia, panchina, vaso, pendenza del terreno... ma al volo non ce la faccio...e poi l'aster mi da i morsi nel sedere se ci provo...
martedì 14 aprile 2009, 23:13 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Io devo assolutamente imparare a farlo... magari ci penserò tra tre anni circa...
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 8:08 |
|
|
Kite
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 15:52 Messaggi: 83 Località: Rho(MI)
|
Il mio Ginetto è molto comodo anche perchè è un pò cicciotello!
le poche volte che monto a pelo mi diverto un sacco! Mi piace stare in sintonia con il mio cavallo, come un' unica cosa!
Allegati:
licorne30.jpg [ 49.82 KiB | Osservato 245 volte ]
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
mercoledì 15 aprile 2009, 14:53 |
|
|
|