Autore |
Messaggio |
grandezza
Utente
|
Provarla prima è una buona idea!
Ma a sea deve essere adatta a cavallo in primis e poi a cavaliere!!
Certo una persona molto minuta non prenderà una sella da 18'' ma magari un 16.viceversa una persona robusta..
L'importante è che calzi perfettamente ad entrambi!!
_________________ " Riding a horse turns I wish into I can! "
|
martedì 13 novembre 2007, 20:39 |
|
|
|
|
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Salve! Sto vendendo una sella da trekking (praticamente nuova) usata solo due volte a chi potesse interessare può contattarmi in mp.
Ciao a tutti!
|
martedì 20 novembre 2007, 19:15 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Silvia ha scritto: Salve! Sto vendendo una sella da trekking (praticamente nuova) usata solo due volte a chi potesse interessare può contattarmi in mp. Ciao a tutti!
Ti suggerisco di mettere un paio di buone foto! E magari, visto che ci siamo, qualche indicazione sul "tipo di schiena" su cui pensi potrebbe andare bene...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
martedì 20 novembre 2007, 19:49 |
|
|
Silvia
Utente
|
scusa! dimenticavo x chi interessa in mp. verranno inviate anche le foto, (che domattina verranno fatte e scaricate immmediatamente) marca misura etc... non vorrei fare pubblicità mi pare non si puo' se interessa chiedete tutto cio' che volete!
|
martedì 20 novembre 2007, 20:01 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
c'è il mercatino per vendere le cose....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 20 novembre 2007, 20:07 |
|
|
Silvia
Utente
|
hops pardon
|
martedì 20 novembre 2007, 20:12 |