|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Dea2006
Utente
|
Re: Misura Capezza
Bhè anch'io la mia la tengo senza, un cavallo da noi si era impigliato alla staccionata e per cercare di liberarsi si è fatto molto male sul muso da quando me lo hanno fatto vedere la mia la tengo senza!
|
venerdì 6 luglio 2012, 20:31 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Siska ha scritto: In paddock senza capezza vi fidate? E se per sbaglio dovesse scappare??? Ma quando è scappato e ha la capezza? Comunque da noi anche se scappa (anche se Papillon non è proprio il tipo per certe prodezze) al massimo si fa una trotterellata per il maneggio
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
venerdì 6 luglio 2012, 22:28 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Eh quando è scappato ha preso il portone ed è andato via galoppando nei campi... Per fortuna aveva la capezza, ho legato una stringa delle scarpe e piano piano siamo tornati dentro, ma ho perso 20 anni di vita!! Comunque anche nel maneggio dove sono adesso lasciano tutti i cavalli in paddock con la capezza. Il maneggio non è completamente chiuso e vicino passa una strada molto trafficata, già una volta mi hanno detto che tre pony sono evasi e hanno fatto un pezzo di statale......... Senza capezza è ancora più difficile recuperarlo poi!
|
venerdì 6 luglio 2012, 23:00 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Siska ha scritto: Senza capezza è ancora più difficile recuperarlo poi! Questo è vero, però!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 7 luglio 2012, 17:03 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Da noi non c'è questo problema... siamo in mezzo alle colline e ci siamo soltanto noi... Poi Papillon è un tesoro, appena mi vede che sono li fuori dal paddock arriva trotterellando tutto contento
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
sabato 7 luglio 2012, 20:48 |
|
|
|