_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
mercoledì 6 agosto 2008, 18:44
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
Re: Miniature horse
linda... bella! ho visto in giro l' annuncio con scritto che la vendevi!
giovedì 7 agosto 2008, 10:06
linda
Utente
Re: Miniature horse
IRMIONE87 ha scritto:
linda... bella! ho visto in giro l' annuncio con scritto che la vendevi!
si perchè c'è stato un momento un pò critico!!! e allora mia mamma mi ha obbligato a mettere l'annuncio ma per fortuna adesso sta con noi... e insieme al suo victory!!!
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
giovedì 7 agosto 2008, 13:57
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
Apache ormai fa 4 mesi il 17 mentre la panciona della Anja (la grigia) è giustificata sta sempre allattando e ora da quando è con me ovviamente mangia x due anche se ormai anche Apache fa la sua parte in fatto di mangiare
a Dicembre lo svezzero' definitivamente. Bisogna lo venda anche se la cosa mi dispiace Se qualcuno fosse interessato mi può mandare un mp
dipende da cosa ci devi fare...ne trovi che costano 300 euro e altri che ti costano 1200... in genere se lo vuoi addestrato sotto i 900 euro si fa una gran fatica a trovarli...ed i maschi costano quasi sempre quei 100 o 200 euro in meno perchè spesso sono interi...