Autore |
Messaggio |
Golia
Utente
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2005, 22:20 Messaggi: 8 Località: Lombardia
|
DunInSalt ha scritto:
Hey Golia"s" your english is great!!!![;)]
Sorry about the "dandy" I was joking with you!![:D]
Dandy is a "super cool" .....ah they do everything !!!..and they are proud of it!
So I was joking ..'cause you listed all the types of riding you do hahahaha .
so I joke with you ..for you sounded like a dandy "lady" hahaha
Hey so your horse got you on the legf huh..poor thing:(
well geting a snap on the face by the tail is not fun..sort of hurts!
So american eat the words huh? yum yum yum [:p]
But I am Brasilian hahahahaha
Well I played Polo,I ride english and western ..
I have a wonderful darling big muscles Quarter Horse!
"longhina" ???
So are you a race bike driver too? I love bikes!!
Well see ya'
Hugs
L&T
Here I am...Longhina is (now I can say "was"[:p]):
[:D]
Thanks for the joke [:D] I don't do everything, but I have all the pains possible today! My..ehm....back is so painful [:(]
And my leg too! [}:)]
What is "Polo"?
Yes, I ride motorbikes too...It's my first passion. So, when I go to the horse's lessons i have the cup in a hand, the helmet in the other, two pairs of gloves, I have to change my shoes....I am like a "juggler"...
Now I'm gonna work....[:(] (But today is day of wage and I go more gladly [:D][:D][:D] I have to pay the insurance, the lessons, the medical visit [:(])
Bye bye
mercoledì 31 agosto 2005, 9:25 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
BENVENUTA!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 31 agosto 2005, 9:52 |
|
|
Lety
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 22:21 Messaggi: 42 Località: Marche
|
<b></b><font color="green"></font id="green">Veramente Golia intendevo kiederti in generale ke razze di kavalli ci sono al tuo maneggio...niente di specifico!!Komunque kome mai hai deciso di iniziare a montare?Ke disciplina vuoi prendere una volta imparata la base??[:D]
_________________ Lety
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:47 |
|
|
Golia
Utente
|
Lety ha scritto:
<b></b><font color="green"></font id="green">Veramente Golia intendevo kiederti in generale ke razze di kavalli ci sono al tuo maneggio...niente di specifico!!Komunque kome mai hai deciso di iniziare a montare?Ke disciplina vuoi prendere una volta imparata la base??[:D]
Sono ancora molto molto ignorante sulle razze, e non ho chiesto...[:I]
Ho iniziato dal nulla, ovvero ho provato una volta perchè mi era venuto il birlo di fare una passeggiata a cavallo, ma quando poi ho provato mi è piaciuto così tanto che ho deciso di andare avanti.
Discipline....non ne conosco [V]
Però mi ha incuriosito la cosiddetta "monta western". In cosa consiste? [:I] Grazie e scusate l'ignoranza...
X Duninsalt:
I understood the polo...[;)]
Uhm...I don't like lambretta......[:D] I love sports bikes...
Anyway you have a big courage to race with a lambretta [:D][;)]
I show you a photo of my bike...
[:p][:p][:p]
Well,I go to sleep...thanks a lot
See you soon...
venerdì 2 settembre 2005, 0:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
wow, che bella moto!!![:0]
allura...non pratico la monta western, ma cerco di spiegarti un pò...[:D]
le monte sono due, western e inglese. ognuna delle due ha le sue discipline(quelle dell'inglese te le hanno già dette![;)]).
la monta western, o americana, comprende:
barrel racing
pole bending
cutting
western pleasure
(ce ne sono altre che non ricordo...qualcuno mi aiutiiiiii!![xx(][:D])
comunque, in linea di massima, una differenza importante tra le due è la sella, quella inglese è più piccola, mentre quella americana più grande e pesante...insomma, per non sbagliare i cowboy montano all'americana e la regina Elisabetta(e la sua marmaglia) montano all'inglese![:D][:D][:D]
comunque ci sono anche altri tipi di monte meno diffusi, con le loro particolari selle, però non so molto...sarebbero la monta vaquera(spagna) e dei butteri(italia) sono entrambe monte da "mandriano", con selle enormi...
(ce ne sono anche altre, ma spero che qualcuno più informato sappia spiegarti meglio![:D])
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 2 settembre 2005, 11:32 |
|
|
Lety
Utente
|
<b></b>Tranquilla,kome le konosci piano piano me le farai sapere!!Dimmi,kosa ti fanno fare per ora?Già ti lasciano o ankora ti tengono alla lunghina?Sono kuriossissima anche x rendermi konto di kome sono messa io!![;)]Mi konsidero una frana...[xx(]
_________________ Lety
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:08 |
|
|
Golia
Utente
|
Lety ha scritto:
<b></b>Tranquilla,kome le konosci piano piano me le farai sapere!!Dimmi,kosa ti fanno fare per ora?Già ti lasciano o ankora ti tengono alla lunghina?Sono kuriossissima anche x rendermi konto di kome sono messa io!![;)]Mi konsidero una frana...[xx(]
Ciao! Allora, io ho fatto 3 lezioni.
Nelle prime 2 ero sempre alla longhina e mi hanno insegnato trotto battendo la sella, trotto seduto e un po' di vari "esperimenti" senza mani, senza i piedi nelle staffe, il "girotondo" sul cavallo [:D](mica capito a cosa serva, cmq credo per l'equilibrio)
Alla 3^ lezione mi hanno finalmente lasciata libera e ora faccio lezione insieme al gruppo (prima eravamo appartati).
In quest'ultima lezione ho galoppato (l'ha deciso il cavallo,mica io[:D] è partito e basta....) e da li ora mi piace tanto galoppare!
Direi di non aver fatto di più, però mi dicono di aver appreso bene le nozioni per essere all'inizio [8D]
Ora è una settimana che non vado perchè ho avuto un'allergia (non al cavallo) e ho fatto 4 giorni a non dormire la notte dal prurito alle gambe. Ora sembra stia passando, ma stanotte ancora...[:(]
Speriamo finisca sta storia...e tu che hai fatto fin'ora?
CIao ciao
martedì 6 settembre 2005, 14:10 |
|
|
Lety
Utente
|
<b></b><font face="Century Gothic"></font id="Century Gothic"><font color="navy"></font id="navy">Wow!!Allora sei bravissima...io veramente già salto...da noi si fanno lezioni individuali...1 ogni ora o 2 al massimo...komunque finora non ho saltato tantissimo ma mi akkontento...piano piano sembra ke l'altezza kreska!!!Tienimi informata sulle ultime novita!!![;)]
_________________ Lety
|
venerdì 9 settembre 2005, 16:28 |
|
|
|