|
FAQ
• Cerca • Login
|
Militari,carabinieri.....
Autore |
Messaggio |
beerry
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 20:12 Messaggi: 36 Località: Emilia Romagna
|
l'ho letto anche io...è veramente una cosa scandalosa...baci
|
lunedì 23 maggio 2005, 18:06 |
|
|
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ho letto l'articolo...un vero e proprio schifo.......
|
lunedì 23 maggio 2005, 18:28 |
|
|
trippi
|
va be adesso l' hanno capito anche i sassi...cmq sarebbe meglio evitare di sparlare della gente qui visto che sono già successi dei casini
|
lunedì 23 maggio 2005, 19:30 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
di donne poi nn parliamoe....una sola ce nè che merita di portare la divisa...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 23 maggio 2005, 21:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
trippi ha ragione....m sa ke sarebbe mejo tornare i.t.![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 maggio 2005, 23:18 |
|
|
Tay
Utente
|
X tornare alla domanda di Ck_be,ai militari i cavalli li da l'esercito,possono anche avere dei cavalli,ma credo che per quelli debbano pagare loro.Nell'aeronautica i cavalli non li danno,si percepisce solo uno stipendio e non c'è l'obbligo di montare in caserma,anche x' non hanno una caserma,come ad esempio Montelibretti,adibita a "centro equestre".
X i carabinieri non so niente di certo solo delle voci,quindi lascio parlare qualcuno che ne sa + di me.
[:41][:41][:41][:41]
_________________ "Ai giorni nostri nessuna persona, con una vera cultura, parla della bellezza di un tramonto.
I tramonti sono completamente fuori moda. [...] Restare estasiati davanti a loro è un preciso segno di natura provinciale.
Comunque i tramonti insistono a manifestarsi."
La decadenza della menzogna-Wilde.
|
domenica 5 giugno 2005, 22:32 |
|
|
|