Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
Si in effetti .. io ogni tanto me ne vado ad un fiume vicino al mio maneggio senza sella ma con rigorosamente redini, filetto tutto .. non si sa mai .. come girano i 5 minuti a noi girano anche hai nostri cuccioli .. e poi una bestia di 600 e passa chili non è facile da fermare!!
|
giovedì 19 ottobre 2006, 15:48 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
un mia compagna di classe, che ha la cavalla a casa sua, esce senza niente, con solo il collare...è una cosa spettacolare, quando esco con lei mette la capezza ma solo per non farli gareggiare...quando si dice essere una cosa sola!
giovedì 19 ottobre 2006, 18:28 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ah, mi ero scordata di scrivere che oggi ho montato ancora la bellissima Eveline! "-" sempre più innamorata! oggi neppure una sgroppata! e l'istruttrice dice che siamo bellissime! però avrò 3 settimane di astinenza, l'istruttrice va in vacanza e dopo pure io...uffi!
giovedì 19 ottobre 2006, 21:13 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
PatchWorkTiger ha scritto:
un mia compagna di classe, che ha la cavalla a casa sua, esce senza niente, con solo il collare...è una cosa spettacolare, quando esco con lei mette la capezza ma solo per non farli gareggiare...quando si dice essere una cosa sola!
Un rumore improvviso, un animaletto che sbuca dal nulla, ecc...ecc... possono tutti fattori che gli fanno dimenticare di essere una cosa sola con chi lo monta. Ricordiamoci che ragionano da predatori e che si spaventano molto facilmente... Ragazzi, per favore, non rischiate così inutilmente! [V]
venerdì 20 ottobre 2006, 9:46 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
forse ragioneranno da prede! cmq quella cavallo conosce i dintorni come le sue tasche(vabbè non ce le ha XD)da quando aveva 1 anno sono sempre state assieme e li a casa sua e che io sappia non è mai caduta...vabbè...
sabato 21 ottobre 2006, 13:35 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
anche mia madre guida da 40 anni e non ha mai fatto 1 incidente...ma mai dire mai..(corna!!)..è per dire no...[;)][;)]..a maggior ragione che sono ANIMALI e si conportano da tali, soprattutto essendo in natura predatori...e animali SUPERIMPREVEDIBILI....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 21 ottobre 2006, 18:56 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
silver ha scritto:
a maggior ragione che sono ANIMALI e si conportano da tali, soprattutto essendo in natura <b>predatori</b>...e animali SUPERIMPREVEDIBILI....
sono prede ragazze! prede! non confondetevi! i predatori sono quelli che cacciano, i predati(o meglio le prede) sono quelle che vengono cacciate!
cmq avete ragione!
domenica 22 ottobre 2006, 14:12 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ah! già è vero! hai ragione!![:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 22 ottobre 2006, 14:32 |
|
|
dryagon
Utente
|
che bellina...è tr tenera!!
ma scusate nn capisco che ha la criniera di male..è bella e pulita!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
domenica 22 ottobre 2006, 17:37 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
pulita è dire molto! ci sono stata un ora e mezza a pulirla per farle la foto ma era ancora incaccherlata!
martedì 24 ottobre 2006, 20:49 |
|
|
|