Autore |
Messaggio |
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
In bocca al lupo e mi raccomando, facci sapere!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 9 marzo 2006, 16:23 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
[:)] crepi!!!!!!!!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 9 marzo 2006, 16:27 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
mummy ha scritto:
mi do la colpa perchè sicuramente gli ero sulle spalle dopo essere atterrati, lui ha fatto del suo meglio per tenersi su ma con un peso come me sulle spalle e trovando il terreno non perfetto non ce l'ha fatta!
ma non è mai successo, non riesco a spiegarmelo!!!
mi servirà da lezione per stare più indietro spero!
Vuoi sentirti dire è colpa tua!?!?!?!
X' nn te l'avrebbe dovuto dire il tuo istruttore/boy se veramente eri sulle spalle del cavallo?!?!?!
Può succedere di cadere col cavallo, nn facciamone una tragedia!
Può dispiacere ok, ma mica l'hai fatto apposta, è successo e basta. Cosa avresti potuto fare?! Nn sei mica Hulck che riesce a sollevare un cavallo con una mano!
Calma e gesso, la prossima volta andrà meglio!!!
Forza!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 9 marzo 2006, 16:38 |
|
|
mummy
Utente
|
se non gli ero sulle spalle non sarebbe successo!!
avrei dovuto cercare almeno di sorreggerlo con le redini e invece no, non me ne sono neanche resa conto che eravamo già giù!!!
non posso non dire che la colpa non è anche mia, sarebbe una bugia!!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 16:43 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Convinta tu, convinti tutti!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 9 marzo 2006, 16:51 |
|
|
mummy
Utente
|
vuoi sapere te quello che è successo??
io lo so purtroppo perchè ne sono la protagonista!! e se dico che la colpa è anche mia è perchè è la verità. non certo per piangermi addosso!!
ho capito l'errore e cercherò di porvi rimedio!!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 17:33 |
|
|
Nemo
Utente
|
Nn ne sò + di te, ma con i ma e con i se ci si fa poco!
E' andata così punto e basta!!!
Vorrà dire ke è stato un insegnamento x migliorare, così ti va bene?!
Cmq, nn ti scaldare, se nn volevi essere giudicata nn dovevi neanke aprire la discussione!!!
...l'avevo messa sull'ironico, evidentemente nn hai colto!!!!!!!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 18:08 |
|
|
mummy
Utente
|
non mi sento giudicata, ho solo detto quello che pensavo!!
non avevo capito che parlavi in senso ironico...
|
giovedì 9 marzo 2006, 18:13 |
|
|
Nemo
Utente
|
Ok.
|
giovedì 9 marzo 2006, 18:14 |
|
|
Ki@r@89ls
Utente
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 23:16 Messaggi: 54 Località: Umbria
|
Nn ti preoccupare... hai fatto un'errore... succede, solo Dio nn commette errori e noi purtroppo nn siamo Dio!!! Siamo esseri umani ke sbagliamo... se ci mettiamo ttt a raccontare gli errori ke facciamo allora bisognerebbe kiudere il forum, io parlo prima di ttt di me... Quindi nn scoraggiarti, lo sò ke ora ti senti in colpa xkè avresti potuto evitarlo, xò vedrai ke con il tempo nn ci penserai più... Te lo assicuro... [:I][8)]
giovedì 9 marzo 2006, 18:21 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
mummy ma dai se t senti in colpa x un taglio allora t consiglio di metterlo in una campana di vetro il cavallo
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 9 marzo 2006, 20:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Mammy, so perfettamente come ti sei sentita e ti appoggio con tutto il cuore perchè ci son passata spesso purtroppo[:o)]
Adesso pensa al cavallino che sta bene e se puoi, forse è meglio evitare la garetta domenica, più che altro per lo stress del cavallo, poi oh, fai te[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 9 marzo 2006, 21:08 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
d'ora in poi..ti chiamerò anch'io ..<font color="green">MAMMY</font id="green">!!![:D][:D][:D][:D]troppo bello!!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
giovedì 9 marzo 2006, 23:23 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
...se ti può servire, pensa che un cavallo si sorregge da solo sulle sue quattro gambe. Quando è libero,galoppa, trotta come un matto coi suoi 6-700 chili e per di più riesce anche asgroppare senza cadere!
Ma pensi davvero che tu con le tue mani avresti potuto evitare l'inciampone? Siete caduti perchè lui è inciampato e non perchè tu non l'hai sorretto? Oh,ma dico, se riesci a asorreggere 600Kg allora tanto di cappello.
Non colpevolizzarti,non serve.Ripeto,ringrazia il cielo e basta.[;)]
_________________ Anto
|
giovedì 9 marzo 2006, 23:47 |
|
|
mummy
Utente
|
magari avrei comunque potuto aiutarlo, seppur minimamente, sorreggendolo un po'!!
mi hanno sempre insegnato questo quando succedeva agli altri, ma quando è toccato a me nn ci sono riuscita!!!!!!!!!
cmq ora sta bene ed è questo che conta!! oggi si monta se smette di piovere e decidiamo se andare o meno in gara domenica!!
|
venerdì 10 marzo 2006, 9:45 |
|
|
|