Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta Marta! Complimenti per il tuo cavallo e per i vostri salti!!! [:68][:69][:70][:71][:72] [:D][:D][:D]
venerdì 17 febbraio 2006, 10:57 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
ma su dai raccontatemi qualcosa di voi..[:393]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 17 febbraio 2006, 14:31 |
|
|
aleale
Utente
|
benvenuta, marta! ti devo raccontare anch'io qualcosa di me??? beh se vuoi ti parlo del mio bellissimissimo cavallo... non so se lo conosci...[8D]
(nota per tutti gli altri: io e marta/cucciolo montiamo nello stesso maneggio... anzi siamo le due "campionesse" della lezione del venerdì mattina...[:D])
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
sabato 18 febbraio 2006, 16:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
benvenuta!
ancora non c hai raccontato dove vivi..e dove monti...
io di so ne faccio pochi...xo qualcuno lo faccio...soprattutto a cervia![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:30 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
bhe' sono di capriate ma monto a brembate sempre provincia di bergamo..concorsi in zona tipo verolanuova,birago,cislago,truccazzano,cim,la cavallerizza per dirne qualcuno..purtroppo non ho ancora avuto l'onore di venire a cervia ma nel mio maneggio chi fa i nazionali si,io lavorando ho qualche problema..[:15]cmq parlando di me..monto seriamente da quasi 3 anni e da 2 ho preso il cavallo..IL SOGNO DELLA MIA VITA!!!in pratica lavoro per mantenerlo con molti sacrifici ma non me ne pento affatto...LO ADORO!!!bhe' non voglio stressarvi troppo con le mie paranoie...[:393]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:00 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
benvenuta!
[:)][:)][:D]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:02 |
|
|
|