|
FAQ
• Cerca • Login
|
METTIAMO A CONFRONTO LE NOSTRE CITTA'
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Da noi a Reggio Emilia c'è il "Salone del cavallo Americano"! Io però non ci partecipo siccome faccio monta Inglese... Al massimo vado a dare un occhiata...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:45 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
cavalli? cosa sono? puzzano? la mia città non fa più nulla.
una volta organizzavano allo stadio dei concorsi di salto, ma poi l'accordo è saltato.
ma dato che il mio cantone non arriva ad avere neppure il numero di abitanti di una grande città, posso dire che organizzano il celbre e stupendo CSI di ASCONA, e il CSI di Giubiasco.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
nn nel mio paese, ma vicino a me fanno il palio di asti.. contro cui ho da dire tutto e di più...
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 8 ottobre 2005, 14:12 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
uhm...pali e cose del genere nn penso...in compenso xò a verona abbiamo la fiera cavalli!!!!!![:D]
sabato 8 ottobre 2005, 16:12 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
beh da me tutti gli anni i "cavalieri dell'alta brianza" organizzano un equiraduno..ma io non partecipo...vado solo a vederlo...e poi a carnevale uno o due anni fa con il mio maneggio abbiamo sfilato vestite da re magi....tr forte!!![:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 9 ottobre 2005, 12:52 |
|
|
|