Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
vabbè, ma cavalieri di certi livelli di certo nn vengono a fare stage a gente che è in sella da pochi mesi. magari bambini!!
ci vuole un numero di allievi con una preparazione adeguata!!
uno stage lo fanno i più bravi, nn di certo i principianti credo [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:13 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
mummy ha scritto:
partendo dal presupposto che la maggior parte di voi in un modo o nell'altro sicuramente ha frequestato un maneggio!!
ora mettetevi nei panni di un gestore di scuderia!
quali regole imporreste ai vostri clienti?
su cosa chiudereste un occhio?
cosa nn vi va giù che vi è stato imposto?
che cosa cambiereste?
Io sarei una stronza in tutto e per tutto!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:25 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mummy ha scritto:
vabbè, ma cavalieri di certi livelli di certo nn vengono a fare stage a gente che è in sella da pochi mesi. magari bambini!!
ci vuole un numero di allievi con una preparazione adeguata!!
uno stage lo fanno i più bravi, nn di certo i principianti credo [:)]
hahaha ma mettete a fare lo stage tutti quegli endurancisti che avete..[:D] che imparino un po' a faticare visto che fanno gli ippotrasportati!![:p][:D][:D]sti scansafatiche![:D](posso venire anche io??)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:26 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Da noi sono venuti diversi cavalieri e hanno preso in ripresa anche le babbione della domenica, certo i principianti no.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:28 |
|
|
mummy
Utente
|
un minimo di preparazione al salto credo debba esserci, altrimenti nn vengono per perdere tempo!!! men che meno per 3 persone!
ahahahaha mi sa che gli endurancisti da noi faticano già per conto loro senza che si prendano mazzate anche nel lavoro in piano [:D][:D]
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:43 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
mummy ha scritto:
un minimo di preparazione al salto credo debba esserci, altrimenti nn vengono per perdere tempo!!! men che meno per 3 persone!
ahahahaha mi sa che gli endurancisti da noi faticano già per conto loro senza che si prendano mazzate anche nel lavoro in piano [:D][:D]
Mica perdon tempo! Tirano su un pacco di soldi!
www.filicaja.org
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:48 |
|
|
mummy
Utente
|
voglio proprio vedere quanto resistono con una marea di bocchie principianti [:D][:D][:D][:D] mi sa che scappano prima!!!
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:52 |
|
|
Mela
Moderatore
|
mummy ha scritto:
voglio proprio vedere quanto resistono con una marea di bocchie principianti [:D][:D][:D][:D] mi sa che scappano prima!!!
No cmq scherzi a parte, noi abbiamo fatto varie riprese, le prime con le signore che montano pochissimo e ragazzini poco esperti, poi via via si alza di grado.
www.filicaja.org
|
giovedì 13 luglio 2006, 16:57 |
|
|
mummy
Utente
|
buono a sapersi!!!
però credo vada anche molto a seconda della persona che si chiama e su cosa si vuole fare!
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:06 |
|
|
Mela
Moderatore
|
mummy ha scritto:
buono a sapersi!!!
però credo vada anche molto a seconda della persona che si chiama e su cosa si vuole fare!
Ogni ripresa avra' un suo lavoro mirato, di certo la prima e l'ultima nn faranno la stessa cosa, cmq fidati quando paghi e c'e' un discerto numero non si fanno troppi problemi...
www.filicaja.org
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:12 |
|
|
mummy
Utente
|
[:)] anche se siamo un po' ot!
cmq gli stage di solito da chi vengono organizzati??
tipo si da la disponibilità in federazione e ti capita chi ti capita, si fa una richiesta spefecifica di chi si vuole, ti organizzi te per conto tuo???
scusa le domande, ma mi interessa per un futuro [:)]
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:25 |
|
|
Mela
Moderatore
|
mummy ha scritto:
[:)] anche se siamo un po' ot!
cmq gli stage di solito da chi vengono organizzati??
tipo si da la disponibilità in federazione e ti capita chi ti capita, si fa una richiesta spefecifica di chi si vuole, ti organizzi te per conto tuo???
scusa le domande, ma mi interessa per un futuro [:)]
No nessuna federazione, abbiamo contattato direttamente gli interessati, e fissata la data.
www.filicaja.org
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:32 |
|
|
mummy
Utente
|
ok, capito!!!
credevo si dovesse organizzare con la federazione visto che se organizzi una garetta della salsiccia a casa se lo vengono a scoprire sono cavoli amari!!
|
giovedì 13 luglio 2006, 17:36 |
|
|
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
[quote]<i>Messaggio di Silvi@":3rw7vjp1]
coccinella, posso "lavorare" sulla tua risposta? [:)]
mi fanno impazzire gli orari perchè per come vivo io il cavallo animale parte integrante della mia famiglia con cui vivo in simbiosi non potrei proprio accettare nessun genere di orario flessibile o non flessibile che voglia essere.
se mi viene voglia di stare col mio cavallo dalle 18 alle 21 poi fa caldo e con queste belle serate d'estate mi venisse invece voglia di montare magari in arena illuminata dalle 23 alle 24 di certo non lo potrei fare.
se mi viene voglia di passare la notte vicino al mio cavallo perchè non ho voglia di vedere nessuno all'infuori di lui non lo posso fare.
per me i miei cavalli sono come il mio cane li vivo quotidianamente dalle cose più banali che quotidianamente svolgo come la pulizia degli spazi o le due razioni giornaliere alla passeggiata decisa all'ultimo secondo.
questo è il mio semplice modo di vivere il cavallo come un amico di giochi e di avventure per questo credo di essere incompatibile con le costrizioni di orari"al pubblico"
e spazi da condividere con tante altre persone che hanno le tue stesse esigenze e allora fiiiile per la doccia dei cavalli eeee fiiiiile per la lampada dove farlo asciugare eeeee fiiiiile per usare il tondino o il quadrato file file file che noci di cocco!!! e poi tenere i miei in maneggio sarebbe come mettere i miei figli in collegio[V]
capisco invece chi pratica agonismo e con i cavalli ci lavora sul serio che per loro strutture organizzate ed orari prefissati sono indispensabile per lo svolgimento degli allenamenti anche perchè molti stanno sotto degli istruttori che non ti vengono a casa per farti allenare col tuo cavallo quindi per finire in breve io non amo gli orari perchè per come vivo io il cavallo non ne ho bisogno[:D]
|
giovedì 13 luglio 2006, 23:48 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ho avuto l'occasione di stare dalla parte di là. Mi sa che non lo rifarei mai più. Non ho trovato una persona che, alla prova del 9, dimostrasse davvero la Passione con la P maiuscola e il rispetto per il cavallo in cui noi crediamo.
|
venerdì 14 luglio 2006, 7:26 |
|
|
|