Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: METEO questo pazzo meteo
Ieri a momenti muoio di caldo, dopo la lezione ho rischiato di collassare.. Oggi è buio, cielo grigio pioggerellina fina fina...
Ormai l'ho capito... fa due giorni bello e due brutto, se si diverte così !! (preferisco questo al tipico caldo estivo)
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 17 giugno 2008, 14:04 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ieri avevo felpa e giubbotto oggi anche
martedì 17 giugno 2008, 14:24 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ladykiller ha scritto: al temp no se comandaaaaaaaaa eh quoto...
martedì 17 giugno 2008, 14:25 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ieri al maneggio una tromba d'aria da far spavento.... e oggi sole!.... bho! meglio cosi!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 18 giugno 2008, 11:25 |
|
|
Arya
Utente
|
Caldo.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 giugno 2008, 19:50 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Sono quasi le 21, è ancora giorno e qui fuori si sta bene.. c'è un leggero venticello. Mi piace ..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 18 giugno 2008, 20:57 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
già anche qui si sta bene...oggi finalmente ho montato sotto il sole...faceva caldo ma ero super contenta!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 18 giugno 2008, 21:28 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
fino a ieri era l'esate più fredda degli ultimi 100 anni, oggi si moriva dal caldo!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 19 giugno 2008, 20:40 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
la mia miticar segnava 35°!!!...da morire!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 19 giugno 2008, 21:11 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
anche qua siamo arrivati ai 30°C.. da morire..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 19 giugno 2008, 21:45 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Gli esperti avevano detto...
sara' un luglio caldo e afoso..
beh.. in barba agli esperti, qui a Milano seppur caldo, c'è da giorni un venticello meraviglioso, che ha spazzato via tutta l'afa, e mantiene l'unidita' perfetta ( io me ne accorgo dalla carta fotografica con cui lavoro, sempre perfettamente piana) Inoltre, in questo prossimo fine settimana, hanno previsto temporaloni al nord, zona alpina e prealpina, percui, sempre in barba a qualcuno che si cucchera' scrosci d'acqua e dicono..grandinate, poi arrivera' ancora un bel fresco, difatti da domenica le massime passano da 32 gradi a 25 gradi..
spettacolo!!!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 14:57 |
|
|
mummy
Utente
|
non so voi dell'vest come siete messi, ma qui nell'est in questi due giorni c'è stato il caos!! tempeste, trombe d'aria, vigneti andati, raccolti sterminati, macchine segnate, cantine allagate, una cosa allucinante!! i chicchi di grandine poi erano enormi, mai visto niente del genere in vita mia!! anche da noi mettono brutto il fine settimana, speriamo piova solo questa volta
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:02 |
|
|
danielix
|
Io sono solo contenta se dovessero cominciare i temporali. Amon con il fresco respira meglio Per le vacanze ho scelto appositamente il posto più piovoso d'italia, così non c'è pericolo di vedersi le vacanze rovinate. E si torna a casa con i funghi!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:26 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: E si torna a casa con i funghi! Boooooniii!! Qui c'è un bel sole... assolutamente non afoso... direi la temperatura ideale
mercoledì 9 luglio 2008, 15:30 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
fino a ora di pranzo si stava meglio ora inizio a sentire un po' di caldo.... ieri cmq in campo c'era un caldo senza senso
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:36 |
|
|
|