Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Il sito in questione é a dir poco "bizzarro" ( basta vedere la home... na tristezza [B)] ) e moooooltissime cose sono esagerate, ma non per questo false. Io sono la prima ad essere scettica sulla questione ( in primis circa la storia di Anne Frank, ne sono a dir poco indignata ), però la storia dei cartoni della Disney non é la prima volta che spunta fuori.
Fede, pure io mi sono spezzettata Bianca e Bernie e non l'ho trovato [B)]... forse hanno uppato quello non manipolato [:D] [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 17 ottobre 2005, 19:38 |
|
|
|
|
trippi
|
cos'è la storia di bianca e bernie? saro' tarda ma non vi seguo...forse perchè tutte ste cose non le avevo mai sentite...qualcuno mi spiega perfavore??????
|
lunedì 17 ottobre 2005, 19:46 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
bernie....mmm...io alle medie LA chiamavo BERNIE (da Bernarda)..poi bhò...
|
lunedì 17 ottobre 2005, 20:14 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ancora questo sito????????che palle!la maggior parte son boiate paranoiche..mi chiedo:ma questa gente ha davvero tutto questo tempo da perdere?mi pare solo un'ulteriore ridicolizzazione della religione di cui si fanno portavoce...
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 17 ottobre 2005, 21:05 |
|
|
trippi
|
........ho dato un' occhiata al sito...ora tutto mi è piu' chiaro...io penso che sta gente non ha proprio niente da fare se perde tempo a trovare una torre con una vaga forma di c"""o nel castello della sirenetta...ma perfavore!!!
|
lunedì 17 ottobre 2005, 21:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
........ho dato un' occhiata al sito...ora tutto mi è piu' chiaro...io penso che sta gente non ha proprio niente da fare se perde tempo a trovare una torre con una vaga forma di c"""o nel castello della sirenetta...ma perfavore!!!
ahahaha, trippi!!![;)]
cos'è la storia di Anne Frank? sono appena stata a casa sua ad Amsterdam...ne sono rimasta così colpita...ho comprato un libro a 10 euro che racconta la sua storia, del padre, etc...e voglio assolutamente rileggere il diario(letto dalla maestra alle elementari!)...
...ma ciò che si dice di lei su questo sito credo che non andrò a leggerlo...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 ottobre 2005, 1:33 |
|
|
Arya
Utente
|
Silvia, anche te sei andata all'alloggio segreto? Io ho cominciato a piangere quando ho visto le altezze a matita di Margot e Anne prese dalla madre ( erano nulla cucina mi pare... dietro una teca di plexiglass )[:(] Non lo so perché... ho visto che erano alte come me... boh [:(]
Ti sei impiccata a salire alla scala dietro lo scaffale? Io c'ho dato una ginocchiata clamorosa [xx(]
Se vuoi leggere quello che dicono sul diario lo trovi alla home del link che ho dato... é abbastanza lungo ( 20 pagine di word più o meno ) e ci sono rimasta alquanto [}:)][}:)][}:)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 18 ottobre 2005, 11:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Silvia, anche te sei andata all'alloggio segreto? Io ho cominciato a piangere quando ho visto le altezze a matita di Margot e Anne prese dalla madre ( erano nulla cucina mi pare... dietro una teca di plexiglass )[:(] Non lo so perché... ho visto che erano alte come me... boh [:(]
Ti sei impiccata a salire alla scala dietro lo scaffale? Io c'ho dato una ginocchiata clamorosa [xx(]
Se vuoi leggere quello che dicono sul diario lo trovi alla home del link che ho dato... é abbastanza lungo ( 20 pagine di word più o meno ) e ci sono rimasta alquanto [}:)][}:)][}:)]
certo che ci sono stata! che emozioni incredibili...e le foto in cameretta di Anne? i diari??? mamma mia...e i filmati? e tutte le scritte? mi è venuto da piangere...[:(]
20 pagine? azz....ora non ho tempo di leggere...[:D] magari lo farò! sono una curiosona inguaribileeeeeeeeeeee!!!!!![:D]
quando c'è da curiosare io cedo sempre...[}:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 ottobre 2005, 13:53 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
nel libro IL CODICE DA VINCI(che ho letto con piacere),si parla dei messaggi subliminali legati ai film di W.Disney...però non con sfondo sessuale.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
martedì 18 ottobre 2005, 14:47 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
ma ragazzi!! ce ne vuole veramente tanta di fantasia eh???
ma io dico è gente che nn has una cavolo da fare tutto il giorno? penso che ci siano cose invece ben più importanti che un personaggio dei cartoni animati con o senza mutande!
|
martedì 18 ottobre 2005, 15:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
messaggi subliminali con chiarissimi sfondi sessuali...[:D][:D]
|
martedì 18 ottobre 2005, 15:09 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ma Andreaaaaaaaaaaaa!!! togli quella roba da lì!!!!!!
qui ci sono dei bimbi!!!!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 ottobre 2005, 18:12 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
magistralissima cate...
e bellissime andrea, ahahaah
martedì 18 ottobre 2005, 18:20 |
|
|
Arya
Utente
|
[:D] Andre, mi fai morire!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 10:03 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvia non fare la bacchettona..
i bimbi di oggi sono sgamatissimi..altro che !!!
a furia di vedere i cartoni disney poi..vengono bombardati da immagini di enormi pistolini a forma di grattacielo e di belle topone a seno nudo .....poi non ci stupiamo se i bimbi di oggi, saranno i nuovi maniaci di domani [:D][:D][:D]
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 10:44 |
|
|
|