Autore |
Messaggio |
pennuz
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06 Messaggi: 80 Località: Lazio
|
ah dimenticavo sei nato lo stesso giorno del mio pino...ne sarai onorato spero...
_________________ fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..
lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura
non può piovere per sempre
_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_
|
sabato 19 febbraio 2005, 21:47 |
|
|
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Ho enorme rispetto per i dressagisti, questa specie che era in via d'estinzione qui in Italia ma lentamente si sta ripopolando [}:)]Benvenuto Merzbow!
|
domenica 20 febbraio 2005, 14:40 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Benvenuto Ruggy (ahahah simo x una volta ho scritto il nome giusto!)...io sono Bea.. l'amica della simo (al max fatti spiegare da lei)c siam visti due sett fa all'hbc cmq!
eh Simo simo.... almeno adesso ke è qua nn starete ore e ore al tel abbandonandomi su msn sa sola!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
domenica 20 febbraio 2005, 14:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
benvenuto!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 20 febbraio 2005, 15:08 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Rebby ha scritto:
Benvenuto Ruggy (ahahah simo x una volta ho scritto il nome giusto!)...io sono Bea.. l'amica della simo (al max fatti spiegare da lei)c siam visti due sett fa all'hbc cmq!
eh Simo simo.... almeno adesso ke è qua nn starete ore e ore al tel abbandonandomi su msn sa sola!
ihhihihi...ma cmq nn verrà tanto... perchè nn ha il pc.. cioè lo ha nello studio di mamy e poi ha il portatile ma è sempre della mamy e lo usa per lavoro...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 20 febbraio 2005, 18:25 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
beh grazie a tutti per il caloroso benvenuto[8D]!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sei nato lo stesso giorno del mio pino...ne sarai onorato spero... [/quote:26uyvusi]
moltissimo[:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma che genere di musica ascolti?! [/quote:26uyvusi]
questa è una domanda difficilissima...diciamo:dark,noise,neo folk,industrial,metal,new wave,ebm,electro,ambient,punk,jazz,classica,oi!,progressive,ebm,
ethereal,rock,pop anni '80,goa,trance,hard rock,techno...più o meno dovrebbero essre questi[xx(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Benvenuto Ruggy (ahahah simo x una volta ho scritto il nome giusto!)...io sono Bea.. l'amica della simo (al max fatti spiegare da lei)c siam visti due sett fa all'hbc cmq [/quote:26uyvusi]
si avevo gia capito chi fossi!che vuol dire che sta volta ha scritto il mio nome giusto????[?]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 20 febbraio 2005, 20:05 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
se lo dimentica sempre e lo sbaglia...
|
domenica 20 febbraio 2005, 21:12 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
accipicchiolotta... qualcuno in + no?! [:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:27 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si ma mette tutti quei nomi per fare il figo... ahahahha.. no cmq effettivamente ascolta tutto...
|
martedì 22 febbraio 2005, 0:39 |
|
|
|