Autore |
Messaggio |
sicaldi
Utente
|
...
mio marito non può più montare per via della schiena. ha delle vertebre attaccate e quindi ha poca mobilità e certi movimenti gli provocano molto dolore. comunque abbiamo già 1 cavallo argentino di 23 anni che morirà di vecchiaia, un quarter di 9 anni cieco da un occhio che morirà anche lui di vecchiaia, 1 argentino (quello che monto io) che morirà di vecchiaia e la GRACE che ha 7 anni e io non riesco a usarla perchè faccio fatica a trovare il tempo per montare il mio. non so se la vendiamo, magari la diamo in fida a qualcuno, boh!!!!!! vedremo. e comunque se non la vendiamo ......... morirà di vecchiaia anche lei!!!!!!!!!!! è uno sfacelo!!!!!!!!!!!!!!!! amiamo troppo (anche se non è mai troppo) tutti gli animali!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao.
|
martedì 19 giugno 2007, 0:20 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sicaldi mi ripeto...è bellissima!!
poi che bel posto!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 19 giugno 2007, 10:18 |
|
|
sicaldi
Utente
|
...
come fai a sapere che è un bel posto???? sei venuta a vedere????? comunque hai ragione è un posto bellissimo e i cavalli stanno da Dio. ciao.
|
martedì 19 giugno 2007, 11:02 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
mia zia vende cuffiette a uncinetto, fatte davvero bene. è disponibile x qualsiasi colore,forma, bordino, iniziali ecc ecc
il cotone è molto fine quindi il punto è stretto e la ciffietta viene molto elegante!
il prezzo è 25 euro comprese le spese di spedizione!
posto qualche foto del modello che ha fatto per me:
|
venerdì 22 giugno 2007, 11:59 |
|
|
sicaldi
Utente
|
.........
Allora, mio marito ha detto che la vende, anche perchè ne abbiamo già altri 3 e mantenere un cavallo in più fa la differenza. Quindi se qualcuno fosse interessato a comprarla o anche a venire a vedera senza impegno ........ mi scriva pure. Ciao a tutti.
|
lunedì 25 giugno 2007, 13:45 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 25 giugno 2007, 21:34 |
|
|
sicaldi
Utente
|
........
e si una vera sfortuna per lui che adora i cavalli ma non può più montare. comunque la cavalla si trova vicino ad Arcore. Ciao.
|
lunedì 25 giugno 2007, 22:29 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Metto qui questa richiesta. Sto cercando un rialzino di quelli bassi davanti e alti dietro. Sembra che non esistano più, ho già girato tutte le sellerie della mia zona e non sono ancora riuscita a trovarlo. Potete darmi una mano?
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:22 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
si chiama alzapaletta, mi sembra strano che non lo trovi io lo vedo spesso nelle sellerie, io ne ho due che non uso + se vuoi te ne regalo uno!!!
mercoledì 27 giugno 2007, 11:37 |
|
|
Pinky
Utente
|
Vendo Appaloosa
Vendo cavallo Appaloosa castrone di 3 anni e mezzo è senza documenti ma ha già la doma di base è sauro con coperta vi metto delle foto.
Zona Veneto.
per qualsiasi domanda mandatemi un MP!
[url][URL=http://imageshack.us] [/url]
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:19 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto: si chiama alzapaletta, mi sembra strano che non lo trovi io lo vedo spesso nelle sellerie, io ne ho due che non uso + se vuoi te ne regalo uno!!!
Grazie, troppo gentile in effetti anche a me sembra strano, dovrebbe essere molto comue e invece sembra non esserlo più. Comunque a fine settimana devo andare in una selleria nuova con un'amica, magari lo trovo.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:46 |
|
|
Picassina
Utente
|
VENDO PONY FEMMINA BAIA 1999 H 1,49 BRAVISSIMA NEL SALTO OSTACOLI PARTECIPANTE A CERVIA 2007 NELL CAT B110, CON UN RAGAZZETTO HA FATTO GIRI DI 115 E 120 NETTI(NON IN GARA) OTTIMA ANCHE PER IL COMPLETO HA PARTECIPATO FINO A CAT 2! pRONTA PER SAGGIO DELLE SCUOLE!
è URGENTE LA PONY SI TROVA A ROMA SE SIETE INTERESSATI VI PREGO CONTATTATEMI QUI POI IN PVT DARò ANCHE IL MIO NUM.
LA PONY è DISPONIBILE DOPO CERVIA PER EVENTUALI PROVE!
GRAZIE GIORGIA
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 9:24 |
|
|
cheval
Utente
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 17:07 Messaggi: 23 Località: varese
|
vendo cavallo castrone, grigio, italiano, anglo arabo, di 12 anni, da monta inglese, da salto ostacoli fino alle C120.non adatto a principianti.
non riesco a inserire le immagini, se volete ve le mando tramite e-mail
vi prego, è urgente.
_________________ molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....
Ultima modifica di cheval il martedì 3 luglio 2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 3 luglio 2007, 14:46 |
|
|
JandA
Utente
|
Un'amica vende la sua cavalla, Holstein del 1991, figlia di Corrado x Cor de la Bryere, categorie I grado vincente in C130. Prezzo interessante. Per info mp che vi do il suo numero
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 3 luglio 2007, 14:49 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
cheval ha scritto: vendo cavallo castrone, grigio, italiano, anglo arabo, di 12 anni, da monta inglese, da salto ostacoli fino alle C120.non adatto a principianti. non riesco a inserire le immagini, se volete ve le mando tramite e-mail vi prego, è urgente.
ciao scusa ma una mia amica è incerca diun cavallo(se ti interessa è iscritta anche lei "lisetta")comunque potresti drci qualche informazione?e sarbbe ingrado di far prendere il brevetto?
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 3 luglio 2007, 19:04 |
|
|
|