Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
grazie filo[;)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 12:14 |
|
|
|
|
danielix
|
Filo, senti un pò (sto parlando sottovoce... per non farmi sentire dagli altri utenti.. ) dato che sono stata elevata al rango di utente medio... beh, non potresti accontentarmi e cambiarlo in membro bolso..? Sai ci tengo molto. E'mportante e non posso vivere senza.
|
mercoledì 26 luglio 2006, 14:17 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
filo con tre stelline si può cambiare?se sì mi metteresti membro skippa?(il nome è strano ma è una storia lunga)^_^
_________________ <3<3<3
|
giovedì 27 luglio 2006, 9:02 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Si può cambiare il tipo d membro???Utente Attivo nn mi piace [:(][:(]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 10 agosto 2006, 11:39 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Milton ha scritto:
burbero, scegli che tipo di membro vuoi essere, manda un mess privato a filo, scrivendogli che membro vuoi esser ed il gioco è fatto[;)] decidi tu il nome del membro.
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 14 agosto 2006, 21:20 |
|
|
Milton
Utente
|
Picassia ha scritto:
Milton ha scritto:
burbero, scegli che tipo di membro vuoi essere, manda un mess privato a filo, scrivendogli che membro vuoi esser ed il gioco è fatto[;)] decidi tu il nome del membro.
GRazie...uhm apppena mi viene qualcosa in mente gli mando un mp
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
mercoledì 16 agosto 2006, 18:58 |
|
|
Milton
Utente
|
grazie filo per avermi cambiato membro...
|
sabato 19 agosto 2006, 13:14 |
|
|
danielix
|
Ciao Filo, mi fai diventare membro bolso??
Ti ringrazio in anticipo[:D]
|
mercoledì 23 agosto 2006, 12:02 |
|
|
danielix
|
Grazie!!! Mi manca già il respiro..[:D][:D][:D]
|
mercoledì 23 agosto 2006, 13:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Filo scusa una cosa ma...non posso essere utente pure io e non membro?!?!? Eddai, ogni volta che lo leggo la parola membro mi viene un soffio al cuore![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 26 agosto 2006, 0:29 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
anch'io anch'io!!!ehm fammi pensare......utente....ehm...utente tornado!!!!!!!!![:D][:D]
[:418]grazie filooooooooooooooooo[:418]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
sabato 26 agosto 2006, 12:41 |
|
|
tisha
Utente
|
potresti cambiarmi in membro pericolo pubblico? grazzzzie[:D][:D][:D]
|
martedì 5 settembre 2006, 19:16 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
ANCH'IOOOOOO!!!!
Filo,mi cambieresti in "Utente Pulce"???
graaaazie!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 24 settembre 2006, 15:32 |
|
|
JandA
Utente
|
povero filo secondo me sta sclerando!! :S
Beh mi unisco anche io (poco coerente sono [:I]) posso essere membro "ZIA PUCCIOSA" ? grashie! cn calma nn c'è fretta [:D]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 19 ottobre 2006, 18:32 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ehi,grande capo ma ci sei?
io sto sempre aspettando la mia Pulce...[:(][:(][:(][:(]
[;)][;)][:D][:D][;)][;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 20 ottobre 2006, 15:29 |
|
|
|