|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
dryagon
Utente
|
Brava Acacia!! Facciamoci valere noi del Team Bosana!!! [:D][:D] Andiamo a cavallo con la campionesse mondiali e sembra che nn sia vero! Sono fantastiche!! E le cavalle sono delle permalose..nn direste mai che sono così forti a guardarle! [:D] Che patate!!
Cmq nè sono usciti tanti di articoli, ma pochi sono seri!!
Sono contenta che Horsegirl abbia Moneta che si allena nel suo maneggio anche se ogni tanto è ben strano..! Basti pensare a cos'ha combinato ai mondiali...! [}:)] Sono molto stronza ogni tanto..ma nn cattiva! Mi piace tirare le frecciatine...!!
..a Dubai..
..Diana e Jasmineh..
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2005611115239_Diana%20e%20Jaji.jpg[/img] 59,67 KB
..Angela e Jadana!
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2005611115312_Angy%20e%20Jadana.jpg[/img] 11,09 KB
Diana e Jasmineh a Roma l'anno scorso!
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2005611115435_diana%20a%20roma.jpg[/img] 140,21 KB
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 11 giugno 2005, 11:56 |
|
|
|
|
|