Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: maturità 2008
chiarahorse ha scritto: oddio a me viene l'ansia sapendo che potevo essere anche io dei vostri e invece l'anno prox maturità allora siamo almeno due...poi credo che ci sia anche yayablu quindi 3!!!! comunque i miei complimenti al gruppo di quest'anno
domenica 20 luglio 2008, 15:11 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Oggi simulazione della prima prova.. Dopo attimi infiniti di panico ho scelto l'analisi del testo.. Gelsomino Notturno, Pascoli.
Voi l'avete fattaaaaaaa ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 18 dicembre 2008, 17:10 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ahahaha
bella quella poesia......penso che per un po' di anni me la ricorderò....contando che la nostra prof ci ha detto che pascoli era un guardone e vouierista....(o come si scrive) perchè guardava i sui amici che lo facevano dalla finestra....ahahahahah
venerdì 19 dicembre 2008, 10:10 |
|
|
Yayablu
Utente
|
|
venerdì 19 dicembre 2008, 21:22 |
|
|
aDy_90
Utente
|
Yayablu ha scritto: Oggi simulazione della prima prova.. Dopo attimi infiniti di panico ho scelto l'analisi del testo.. Gelsomino Notturno, Pascoli.
Voi l'avete fattaaaaaaa ?? io della terza prova...tutto suff per fortuna, certe materie a pelo però!
venerdì 19 dicembre 2008, 21:54 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
la prossima 3° prova ce l'ho a febbraio
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 22 dicembre 2008, 17:58 |
|
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
noi non ne abbiamo fatta neanche una fino ad adesso... fatto stà che ho un'ansia....
|
lunedì 22 dicembre 2008, 19:10 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
piccola beerbaum ha scritto: noi non ne abbiamo fatta neanche una fino ad adesso... fatto stà che ho un'ansia.... io l'ho fatta a ottobre/novembre e la prox a febb
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 22 dicembre 2008, 19:47 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Terza prova neanche io, in compenso i compiti in classe delle varie materie ce li hanno fatto strutturato tipo 3 pr.
|
lunedì 22 dicembre 2008, 21:12 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
quel maiale di Pascoli!!! cavoli... è già passato un anno e mezzo.. è volato. ragazze, prendete tutto con molta serenità, non trascurate il programma, studiate sempre, volta per volta..la preparazione poi sarà più facile.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 23 dicembre 2008, 12:05 |
|
|
aDy_90
Utente
|
è una parola julie...!! hai ragione eh...però è incasinatissimo... tipo la prof di lettere: "studiate leopardi fino a pagina x (non poche ...)poi fate questo testo (nemmeno corto)con 4 esercizi mi raccomando non risposte stitiche scrivete!...per dopodomani...e poi fate anche questo con gli esercizi e l'altro..." dopodichè "ah dimenticavo latino...traducete questo testo"... poi scienze che non è molto ma si deve studiare... e fisica... e prima monti (io vado diretta da scuola), poi ti cappotti a scuola guida e alla sera guardi il diario e dici: "troppa roba...addio..."o meglio fai magari qualcosa di fisica e scienze che è molto meno di lettere... per non parlare dei compiti delle vacanze... dopo aver dettato roba che non ci stavo + nel diario tutti si son lamentati... e la prof "l'ignoranza è un diritto" a me sembra il modo migliore di dire che comunque siamo fannulloni svogliati, così però non si ottiene nulla!
martedì 23 dicembre 2008, 13:12 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ady ci sono passata anch'io e ho frequentato un liceo per niente semplice, ho passato gli anni peggiori. Come prima priorità c'era lo studio, poi il cavallo. Quello che non studi ora dovrai studiarlo a giugno, e credimi, sarà peggio.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 23 dicembre 2008, 17:39 |
|
|
aDy_90
Utente
|
non contesto alcuna cosa di ciò che hai detto, anzi tanto di cappello...però io mi concentro di più se prima monto (e, in questo periodo, guido) e poi studio...non sto lì a pensare a quello che farò dopo perchè ho fatto tutto...! quindi faccio così per questo...una mia amica non so come fa... monta 4 cavalli ogni giorno... e torna a casa alle 9 di sera è in classe con me
martedì 23 dicembre 2008, 22:20 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto: ady ci sono passata anch'io e ho frequentato un liceo per niente semplice, ho passato gli anni peggiori. Come prima priorità c'era lo studio, poi il cavallo. Quello che non studi ora dovrai studiarlo a giugno, e credimi, sarà peggio. quoto! io la simulazione di terza prova l'ho fatta il 30 marzo l'anno scorso...c'è tempo state tranquille che arriva
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 23 dicembre 2008, 23:43 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
julie ha scritto: ady ci sono passata anch'io e ho frequentato un liceo per niente semplice, ho passato gli anni peggiori. Come prima priorità c'era lo studio, poi il cavallo. Quello che non studi ora dovrai studiarlo a giugno, e credimi, sarà peggio. io 3 anni fa ho perso un anno...ora me ne pento...e pensare che potevo essere già fuori! comunque io penso che anche se è difficile mettere "da parte" il cavallo bisogna farlo in certe situazioni...a me capita che in alcune settimane non riesco ad andare a montare...o mi porto avanti nella settimana precedente o comunque il mio tipo o casi rari amiche mi montano o mi muovono il cavallo
|
mercoledì 24 dicembre 2008, 17:17 |
|
|
|