Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
buongiorno........sono esattamente le 12.54.. mi sarò alzata da 10 minuti circa...[B)][B)]..ho sonno!!!!!!!![V][V][:D][:D][:p]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 1 settembre 2006, 12:54 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
grazie vale![:D]
io mi osno alzata alle 11.30 solo perchè la mia cagnolina reclamava il pranzo e non le avevo ancora messo su a cucinare niente!
buona giornata ragazzi!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 1 settembre 2006, 13:48 |
|
|
silver
Utente
|
giorno giorno........è già giorno....ieri sera:
dalle parti di lecco-como sono andata in un locale-discoteca all'aperto con mio papà!...ih ih ih!! lui è un tipo giovanile quindi non mi vergognavo ad andare con lui!![:D]....c'era il capannone per il latino americano...ho ballato salsa e baciata...poi c'era un capannone per il privè (feste private)..con divanetti in pelle e tavolini fighissimi, e poi c'era un'altro posto semi chiuso che si ballava ous-commerciale..ballato pure lì!!!...[:D][:D]..poi mio padre faceva un pò il marpione con le ballerine!! a me invece mi si è attaccato un piccolo gruppetto di giovanotti sui 16-17 anni...moolto simpatici devo dire!!...e poi naturalmente mi si son piombati addosso 2 ragazzi ubriachi marci in pista da ballo!! il primo voleva che gli insegnavo a ballare...l'altro che dovevo reggerlo io in piedi, e che faceva passi assurdi!!!..però mi son divertita parecchio!!...abbiamo tirato alle 3 e 1 quarto...per ora di tornare verso casa mia...si eran fatte le 4...[:D][xx(]...bellissimo posto...con il laghetto, i bar, e le papere!![:D]..peccato che è solo estivo!.....d'inverno lo fanno al chiuso ma non è bello......ora sono un bel pò assonnata e distrutta....però il mio papo è un ganzo!!!!!!!!!! eh eh eh!!....[:D][:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 12:02 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Buongiorno forum e anche oggi mi sono svegliato all alba 10 meno 20....[:(][:(][:(]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 3 settembre 2006, 12:05 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahah silver ke grande il tuo papo...
magari avessi un papi ke va in disco...ihih..nn ce lo vedo proprio[:D]
cmq buongiorno a tutti...!!!
domenica 3 settembre 2006, 12:17 |
|
|
silver
Utente
|
ah ah ah!! sì sì lui gira va a bersi un cuba con gli amici, balla latino ufff...ne fà di cose!!!!!!!!!![:D][:D] è fuori!!!!!!!![:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 12:31 |
|
|
Milton
Utente
|
silver ha scritto:
ah ah ah!! sì sì lui gira va a bersi un cuba con gli amici, balla latino ufff...ne fà di cose!!!!!!!!!![:D][:D] è fuori!!!!!!!![:D]
hahahahahhaha bhe sei fortunata ad avere un padre cosi....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 3 settembre 2006, 12:35 |
|
|
silver
Utente
|
sì da quel lato sì......[:D][:D]..però anche lui ha le sue belle parti negative.......
[:376][:376][:376] me lo ricordo ieri che eravamo nel capannone della discoteca....e c'era una canzone proprio da tamarri..ous-tecno boh....era lì che ballava! bello convinto ih ih ih mi ha fatto morire!!!.....poi lui è bas...do perchè sfotte sempre le tipe che gli fanno schifo....e quelle belle (x lui [xx(]) ci fa il marpione........[:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 12:38 |
|
|
Milton
Utente
|
silver ha scritto:
sì da quel lato sì......[:D][:D]..però anche lui ha le sue belle parti negative.......
[:376][:376][:376] me lo ricordo ieri che eravamo nel capannone della discoteca....e c'era una canzone proprio da tamarri..ous-tecno boh....era lì che ballava! bello convinto ih ih ih mi ha fatto morire!!!.....poi lui è bas...do perchè sfotte sempre le tipe che gli fanno schifo....e quelle belle (x lui [xx(]) ci fa il marpione........[:D][:D][:D]
hahahahahhahahahaha
|
domenica 3 settembre 2006, 12:43 |
|
|
silver
Utente
|
[:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 13:00 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
muahahaha ke idolo[:D]
domenica 3 settembre 2006, 13:10 |
|
|
silver
Utente
|
è un papo fashion....e pensare che ha iniziato a divertirsi così..dopo che si è separato da mia madre....forse per dimenticare...non sò....bè l'importante è che lui si diverta così....e soprattutto che mi porti con lui!!!.....[|)][:)][:D][:D][:p]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 13:20 |
|
|
Milton
Utente
|
sono stato fino ad ora a vedere una tartaruga carretta carretta che hanno trovato i miei zii....
. [img]/public/uploaded/forum/Milton/200693152737_DSCN2002.JPG[/img] 396,22 KB
|
domenica 3 settembre 2006, 15:27 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
bella!!! silver hai pure ballato la salsa??? nn t c vedo!!! hahahahhahah [:D]
domenica 3 settembre 2006, 15:31 |
|
|