Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
magnifico!!!!!!!!
come nelle fiabe.......
|
lunedì 26 giugno 2006, 9:54 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
che fighi che siete!!
lunedì 26 giugno 2006, 10:35 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mitica seleeeee!e ancora congratulazioni!
|
lunedì 26 giugno 2006, 11:13 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahh bellissimeeee!!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 26 giugno 2006, 13:08 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
congratulazioni Seleeeeeeeee!!!!!!!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 26 giugno 2006, 14:24 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Pascal......ma il tuo BOUQUET...è bellissimoooo!!!
e anche il tuo vestito!
e anche il tuo cavallo!!
e anche tuo marito!!
ahhahahhaha
ma i fiori mi sono piaciuti particolarmente!!
....pure iooo!!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 26 giugno 2006, 15:08 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Che foto stupenda quella col cavallo!Troppo bella...congratulazioni per il matrimonio.
Io quando mi sposerò ho deciso che arriverò in chiesa con il mio futuro cavallo..
|
lunedì 26 giugno 2006, 15:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
picky ha scritto:
Pascal......ma il tuo BOUQUET...è bellissimoooo!!!
e anche tuo marito!!
ahhahahhaha
Ahahahahaahah!! Che sema che sei!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 26 giugno 2006, 19:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io sarei dovuta arrivare in chiesa a cavallo, il mio ex maneggio ha un Andaluso albino... ideale! Avevamo anche trovato una sella da amazzone, ma poi io ho cambiato centro ed e' saltato tutto.
Rauti non e' mai stata un'opzione... non e' il tipo [:D] ed inoltre ha solo 6 anni (e poi chi me lo faceva salire sul van? Mentre io ero in chiesa?! Sarei dovuta uscire un attimo per controllare che andasse tutto bene!! [:p]).
Il bouquet e tutti i fiori erano molto belli... vorrei ben sperare... li abbiamo pagati un occhio della testa [:D][:D][:D] Non avrei mai pensato che i fiori potessero essere cosi' cari!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 26 giugno 2006, 19:45 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
io non so come ma troverò il modo di andare in chiesa a cavallo...non c'è dubbio...ormai ho deciso..ihhihihi...i cavalli fanno parte della mia vita ormai quindi anche al matrimonio devo arrivare a cavallo..[:D]
|
martedì 27 giugno 2006, 1:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
auguri e complimenti!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 29 giugno 2006, 15:40 |
|
|
irene
Utente
|
bellissima pascal!! prima di tutto tanti auguri, poi lo stupore per la bellezza del vestito del cavallo, del marito, ma, soprattutto del bouquet!!! ma era meravigliosoooooooooooo!!!!!!!
che emozione.. mi vengono le lacrimucce solo a pensarci!
pure io mi voglio sposare a cavallo.. vorrei arrivare proprio in chiesa così mi sono anche disegnata un vestito apposta con sotto dei pantaloni che si apre a mantello (perchè di sella all'amazzone non se ne parla proprio!)[;)]
modifico la risposta per farvi constatare quanto ormai il mio cervello sia sbruciacchiato dal caldo : non avevo ancora letto questa discussione perchè dal titolo credevo che al matrimonio avessero sparato i rauti, ovvero le miccette quelle grosse, da noi si usa ed è all'ordine del giorno e l'avevo presa sottogamba...
ma quanto sono bruciataaaaaaaa???????????????
|
giovedì 29 giugno 2006, 15:48 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ma quelli non erano i RAUDI ???
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 29 giugno 2006, 16:10 |
|
|
irene
Utente
|
picky ha scritto:
ma quelli non erano i RAUDI ???
boh! mica sono una bombarola!
hauhahuahua
comunque più o meno siamo li.. vabbè pascal, non è un offesa, anzi, c'hai un cavallo col botto!!!!!!!!!!!!
ahuauhahuuhauhahua[:D]
|
giovedì 29 giugno 2006, 16:16 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
veramente stupenda la foto!!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|