Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh ora non voglio dire "meglio esser cornuta piuttosto che lui finga di amarmi", però a volte il tradimento è l'unico modo per aprirsi gli occhi...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:16 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
ma mica vado in giro a violentare i tipi fidanzati..... cioè parliamoci chiaro io me ne accorgo se uno è o potrebbe essere interessato a me, che sia fidanzato o meno, poi sfatiamo questo mito che la zoccola è quella che ci prova, ma scusate e lui che ci sta che cos è???? un pezzo di m***a ovvio, poi magari è solo una cosa da una botta e via, xo se il lui in questione fidanzato di turno continua a chiamare e chiedere di uscire di sicuro tanto bene con la sua tipa nn ci sta....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Certi discorsi mi fanno accapponare la pelle
Non riuscirei mai e poi mai a fare il filo ad un ragazzo che sò essere occupato. Se le cose devono succedere, succedono da sè, lo zampino non riesco a mettercelo.. piuttosto rimango con un punto interrogativo grosso come una casa..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:42 |
|
|
Hares
Utente
|
idem. Se è fidanzato, e di solito lo sai subito se un ragazzo è fidanzato, giro la testa da un'altra parte. Per me è una questione di coerenza.
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:46 |
|
|
stregatto
Utente
|
Arya ha scritto: Certi discorsi mi fanno accapponare la pelle Non riuscirei mai e poi mai a fare il filo ad un ragazzo che sò essere occupato. Se le cose devono succedere, succedono da sè, lo zampino non riesco a mettercelo.. piuttosto rimango con un punto interrogativo grosso come una casa..
be se a te piace vivere nell incertezza a me no
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:46 |
|
|
Arya
Utente
|
A me non piace vivere nell'incertezza, a me piace vivere nella coerenza e nel rispetto.. lo sò che è un discorso un po' utopico ( e se una persona ti piace veramente è da pugnale a cuore aperto) ma questi sono i miei principi e per quanto posso cerco sempre di seguirli..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:56 |
|
|
stregatto
Utente
|
be io vivo nel mondo reale nn in quello delle favole
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:57 |
|
|
Arya
Utente
|
Bel mondo che ti sei creata allora
Non capisco cosa ci sia di così spaventevole nel fare determinate scelte.. io due piedi in due scarpe diverse non so tenerli, così come non son capace di mestare l'anima di uomini impegnati.. soprattutto perchè penso alla donna che hanno accanto..
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:00 |
|
|
stregatto
Utente
|
Arya ha scritto: Bel mondo che ti sei creata allora Non capisco cosa ci sia di così spaventevole nel fare determinate scelte.. io due piedi in due scarpe diverse non so tenerli, così come non son capace di mestare l'anima di uomini impegnati.. soprattutto perchè penso alla donna che hanno accanto..
prima cosa nn ti devi permettere di giudicare il mondo in cui vivo bello o brutto che sia dato che nemmeno mi conosci, evidentemente nn ho un anima cosi pia e pura come la tua ma a me certe frasi fatte e perbenismi fanno davvero ridere
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:02 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma che hai la cosa di paglia?!
Manco più le battute ironiche si possono fare? Toccato un tasto che non dovevo?
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
x caso fai la comica a zelig? l ironia ce l hai vista solo tu ,perdonami se nn ho colto il senso aulico della tua ironicissima battuta
poi io di code di paglia proprio nn ne ho come tu hai espresso la tua idea io ho espresso la mia ma al contrario di te io nn giudico
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:12 |
|
|
Arya
Utente
|
Mah mah
Mi spiace averti "toccata" o in qualsiasi modo "offesa" ma purtroppo questo è il mio punto di vista, che volemò fa?!
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:17 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: Arya ha scritto: Certi discorsi mi fanno accapponare la pelle Non riuscirei mai e poi mai a fare il filo ad un ragazzo che sò essere occupato. Se le cose devono succedere, succedono da sè, lo zampino non riesco a mettercelo.. piuttosto rimango con un punto interrogativo grosso come una casa.. be se a te piace vivere nell incertezza a me no
in questo caso quoto chiara.
sarà che se una persona mi interessa non guardo in faccia in nessuno, sarà che non mi è mai capitato di essere tradita (ho sempre mollato tutti io e loro ci rimanevam sempre di m***a) pero o tentar non nuoce.
Pero ecco io non tradirei mai, piuttosto se ho dubbi lo mollo e punto
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:28 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Bhe, io la penso più come Arya... ma che vi frega di andarvi a beccare uno fidanzato con tutti gli hombres singles che ci sono... se anche lui ci prova, no grazie, prima risolvi la situazione con la tua attuale fidanzata.
e soprattutto concordo che sia una forma di rispetto verso un'altra donna (partito femministe: dobbiamo essere unite, non fregarci a vicenda!!! ) e verso un legame profondo o meno, che cmq in qualche modo unisce due persone...
e poi già di problemi in una coppia ce ne sono sempre a bizzeffe, se poi si intromette anche una terza persona...
|
giovedì 11 ottobre 2007, 9:26 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
concordo con arya e india....scusate mettetevi nei panni della ragazza del ragazzo con cui ci provate...qnd lo viene a sapere cm ci potrebbe stare???
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 11 ottobre 2007, 10:09 |
|
|
|