Autore |
Messaggio |
Vale CH
Utente
|
[;)] di nulla..spero che funzionino [;)]
|
giovedì 16 giugno 2005, 19:58 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma l'aceto è universale...funziona sia x gli insetti ke x il pelo...km x i nostri capelli...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 24 giugno 2005, 12:17 |
|
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
Ambra,gli devo dare gli spicchi d'aglio o i mangimi che contengono l'aglio?
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
lunedì 27 giugno 2005, 16:41 |
|
Vale CH
Utente
|
dalle mie parti vendono entrambi: cioè in miscele che contengono aglio oppure aglio essiccato tritato...
|
lunedì 27 giugno 2005, 16:51 |
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
dipende...se il tuo cavallo nn mangia l'aglio allora è meglio prendere quelli gia miscelati..
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 28 giugno 2005, 18:38 |
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
passagli l'aceto con un panno....fa il pelo lucidissimo!!!!![:D][:D]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
lunedì 31 ottobre 2005, 0:21 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
al mio maneggio danno un bicchierino di olio di semi di lino mischiato al mangime e due volte a settimana un dado di lievito...
Questa cosa dell'aceto non la sapevo propio [:D] proverò anche questa, in genere il mio cavallo ha il pelo lucido lucido che gli passo semplicemente uno straccio asciutto...
martedì 1 novembre 2005, 20:02 |
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
fox156 ha scritto:
ma l'aceto è universale...funziona sia x gli insetti ke x il pelo...km x i nostri capelli...
verissimo!! ciao..[:D][8D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
martedì 1 novembre 2005, 21:30 |
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Vale CH ha scritto:
Anche il cubetto di lievito di birra (quello da cucina), due volte a settimana, o una settimana al mese, rende il pelo lucido e fornisce al cavallo la vitamina B, che in genere alcuni ricercano mangiando le loro feci [}:)]
Assolutamente no... non fatelo perchè non è quello da cucina da usare, pensate che serve per far gonfiare il pane pensate allo stomaco del cavallo... quello giusto si trova nei negozi apposta...
ve lo dico perchè mi sono informato da persone esperte...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 3 febbraio 2007, 10:13 |
|
tisha
Utente
|
olio di semi di soia mischiato al mangime[;)]
|
sabato 3 febbraio 2007, 13:16 |
|
JandA
Utente
|
rella ha scritto:
olio di semi di soia mischiato al mangime[;)]
io lo faccio cn l'olio di mais[^]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 3 febbraio 2007, 13:23 |
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
io lo faccio cn l'olio di mais[^]
[/quote]
anche io e devo dire che funziona divinamente ...[:D][:D][:D]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 3 febbraio 2007, 13:27 |
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
occhio che il lievito di birra carica un po il cavallo...
in quanto a pelo guardate quello di Quinta se è lucido![;)]
. [img]/public/uploaded/forum/Quinta/200723203639_DSC02312.JPG[/img] 167,95 KB
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 3 febbraio 2007, 21:36 |
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anche il cubetto di lievito di birra (quello da cucina), due volte a settimana, o una settimana al mese, rende il pelo lucido e fornisce al cavallo la vitamina B, che in genere alcuni ricercano mangiando le loro feci [/quote:1yh4zpkx]
si il lievito fa molto bene...pero carica un sacco...io lo do tutti i giorni al mio con anche olio di semi di mais e delle vitamine...ma bastano solo olio di mais e lievito e il pelo diventa uno spettacolo...il mio piccolino è diventato lucidissimo...(e io non è ke lo pulisca molto anzi...[V])
beh cmq se avete cavalli ke si caricano troppo con il lievito basta anche solo l'olio...fa benissimo al pelo...[;)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
domenica 4 febbraio 2007, 12:10 |
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
olio di semi di mais anch'io..e lievito, io però non uso quello in cubetti ma quello in piccole pastigliette[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 4 febbraio 2007, 12:53 |
|
|