Autore |
Messaggio |
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
è MORELLO!!![:(!]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
domenica 25 febbraio 2007, 15:45 |
|
|
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
nn per mettere carne al fuoco ma anche a me sembra baio scuro...!!!!
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
domenica 25 febbraio 2007, 16:51 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
non te la devi prendere[|)] è solo che a volte quando sono molto scuri si confonde il baio col morello, è facile confondersi non è mica un'offesa.
se gli guardi il contorno degli occhi e il naso è baio...
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 25 febbraio 2007, 17:42 |
|
|
ary4ever
Utente
|
si ma solo li...perche x il resto è morello!!! anche il mio veterinario l'ha detto!!! poi sarà scemo pure lui...ma fa grandissimi concorsi ed è bravissimo!!![8)]
|
venerdì 2 marzo 2007, 16:02 |
|
|
elly89
Utente
|
scusa ma che c'entrano i concorsi cn il mantello del tuo cavallo(che cm ha detto qualcuno avendo il contorno del muso marrone e nn mi ricordo bene quale altra part nn puo essere morello)e il veterinario???cmq ti posso fare una domanda?...nn ti offendere perche è tutto fuorchè offensiva...ma quanti anni hai?
|
sabato 3 marzo 2007, 22:09 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
morelloooooooooooooooooooo con una macchietta sul musino biancaaa[:D]
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
sabato 3 marzo 2007, 22:43 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
scusa ancora, non so chi sia il tuo veterinario e non mi interessa cmq digli di andare a rivedersi i mantelli.... ho visto il tuo cavallo in una foto in un'altra discussione e ti dico al 100% che il tuo cavallo è baio-strabaio. i peli del petto, quelli dell'attaccatura delle gambe, del naso, del contorno occhi sono marroni....è baio.[:)]
non voglio litigare non mi viene mica niente in tasca a farlo ma volevo informarti.[|)]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 4 marzo 2007, 0:47 |
|
|
elly89
Utente
|
sara_sux ha scritto:
morelloooooooooooooooooooo con una macchietta sul musino biancaaa[:D]
era la risp alla mia domanda????
cmq concordo con juls...al massimo puo essere baio scuro!!!!!ma ti assicuro che se mettiamo a confronto la mia cn il tuo c'è un abisso...mi spiace farti cascare il mito sul mantello del tuo cavallo ma nn è una disgrazia....
|
domenica 4 marzo 2007, 21:54 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Il mio preferito è il sauro, sicuramente perchè il mio
primo cavallo, ovvero quello attuale[:D], è sauro con una stellina sulla narice sinistra...
Comunque per dire la verità (non so se spossa essere davvero la
lampada a falsarne il colore) ma il cavallo di ary4ever direi proprio
che è baio...
mercoledì 7 marzo 2007, 12:56 |
|
|
sara_sux
Utente
|
era la risp alla mia domanda????
cmq concordo con juls...al massimo puo essere baio scuro!!!!!ma ti assicuro che se mettiamo a confronto la mia cn il tuo c'è un abisso...mi spiace farti cascare il mito sul mantello del tuo cavallo ma nn è una disgrazia....
no no scusa
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
mercoledì 7 marzo 2007, 15:30 |
|
|
ary4ever
Utente
|
hihiiiiiii!!!!!!!!! va beh!![:D][:D][:D]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 22:11 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Ma sui documenti cosa c'è scritto? Cmq a me hanno sempre detto ke il morello è completamente nero... se ha anche 1 pelo marrone... in teoria... dovrebbe essere baio
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 2 aprile 2007, 15:05 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
mah..allora io voto il pezzato baio scuro, è il + bello secondo me..eheh ciao baci
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
lunedì 2 aprile 2007, 15:10 |
|
|
sara_sux
Utente
|
secondo me è morello anche a noi c'è un cavallo morello che nelle foto sembra baio è normale
(Paul Macartney)
|
martedì 3 aprile 2007, 14:18 |
|
|
u_valeria
|
il mio mantello preferito???? TUTTI! non so proprio scegliere posso solo dire che mi fanno impazzire le balzane su tutte e quattro le zampotte .. come la mia! balzana a quattro cavallo matto eh eh!
|
mercoledì 4 aprile 2007, 11:24 |
|
|
|