Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Io avrei votato MORELLO se solo c fosse stato... mi tokkerà dire baio (scuro xò!)cm il mio vakkone
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 28 febbraio 2005, 23:23 |
|
|
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Dopo una lunga riflessione e con un pò dìesperienza penso che il baio sia il mantello migliore!
GRIGGIO:si sporca troppo e è difficilissimo da pulire,troppi saponi e roba varia!Poi il mio istruttore ci controlla sempre se i cavalli sono puliti e il periodo che ho avuto un cavallo griggio è stato un incubo!
MORELLO:si vede troppo la polvere,in estate una catastrofe!
SAURO:non so perchè ma non mi piacciono troppo i cavalli sauri pure se sono "autopulenti"!
PEZZATO:carino ma come il griggio si sporca troppo!
BAIO:ok!!![:)]
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
martedì 1 marzo 2005, 15:28 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Non vorrei fare la puntigliosa ma credo si scriva GRIGIO.
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 1 marzo 2005, 23:07 |
|
|
Clarissotta
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48 Messaggi: 55 Località: Piemonte
|
hihiih brava rebby...io mi dimentico sempre per la strada le accento sulle e...[8D]
|
mercoledì 2 marzo 2005, 9:39 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Il bayo nn si vede lo sporco ma puoi prendere un battipanni e vedi quanta polvere ha addosso....
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 3 marzo 2005, 20:39 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Acacia ha scritto:
Il bayo nn si vede lo sporco
ehm ne sei sicura?????sulla mia si vede..eccome se si vede la polvere
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 4 marzo 2005, 9:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
per forza firina...se non la pulisci mai!!
ahah, sto scherzando ovviamente...
bè..il grigio confermo che da pulire sia un disastro..ma sul fatto che il sauro sia autopulente i casi sono due: o non è proprio così oppure io possiedo l'unico sauro non autopulente sulla faccia della terra..anzi..
venerdì 4 marzo 2005, 11:43 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
nn è giusto...a me piacciono i pezzati, i baii e i sauri!!!!!!!!!!mi sa k devo decidermi...........................................................................................................................................[:I][:I][:I]sauro bruciato km il mio ponazzo!!!!
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
venerdì 4 marzo 2005, 11:59 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
bè..il grigio confermo che da pulire sia un disastro..ma sul fatto che il sauro sia autopulente i casi sono due: o non è proprio così oppure io possiedo l'unico sauro non autopulente sulla faccia della terra..anzi..
allora siamo in 2!!!!!la cavalla la metto via pulitissima e il giorno dopo la trovo più lercia k mai!!!!xò sn fortunata xkè ho il pony skizzinoso a parte sul cibo k potrebbe mangiare di tt!!!
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
venerdì 4 marzo 2005, 12:04 |
|
|
Clarissotta
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48 Messaggi: 55 Località: Piemonte
|
però il grigio quando lo pulisci sai che è pulito..invece con gli altri colori nn sei mai sicuro..[:D]
|
sabato 5 marzo 2005, 14:46 |
|
|
pennuz
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06 Messaggi: 80 Località: Lazio
|
sono tutti belli...ma la mia preferenza è...ehm...ci penso un attimo...credo..il pezzato e il baio...
ma i morelli sn favolosi
_________________ fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..
lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura
non può piovere per sempre
_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_
|
domenica 6 marzo 2005, 20:33 |
|
|
tara
Utente
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 23:48 Messaggi: 67 Località: Lazio
|
mi piace molto il palomino ma il massimo di bellezza per me è baio, è classico e lo èil mio mitico panzone,ma sopratutto se non lo pulisci sempre non si nota!
_________________ me la cavero..
proprio come ho sempre fatto,
con le gambe ammortizzando il botto..
poi mi rialzero ammaccato non distrutto...
|
lunedì 7 marzo 2005, 0:24 |
|
|
Hares
Utente
|
TOSKI ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
allora siamo in 2!!!!!la cavalla la metto via pulitissima e il giorno dopo la trovo più lercia k mai!!!!xò sn fortunata xkè ho il pony skizzinoso a parte sul cibo k potrebbe mangiare di tt!!!
in tre...anche quello che monto io è sempre sporchissimo....anche perchè adora rotolarsi nel fango[xx(]...puoi pulirlo quanto vuoi ma rimane comunque sporchissimo...
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
lunedì 7 marzo 2005, 21:08 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
A ME PIACE IL MANTELLO NERO CON CRINIERA E CODA BIANCA...SO CHE è RARISSSSSSSSIMO MA SO ANCHE CHE ESISTE....QUALCUNO MI SA DIRE COME SI CHIAMA???
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
lunedì 14 marzo 2005, 20:38 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
PONYGAMESPLAYER ha scritto:
A ME PIACE IL MANTELLO NERO CON CRINIERA E CODA BIANCA...SO CHE è RARISSSSSSSSIMO MA SO ANCHE CHE ESISTE....QUALCUNO MI SA DIRE COME SI CHIAMA???
non ho mai avuto la fortuna di incontrare un esemplare con un manto del genere.. dev'essere veramente stupendo!!!!
nessuno di voi ha una foto?!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 14 marzo 2005, 20:55 |
|
|
|