|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No Filo, e' che mi hai preso alla sprovvista!!! Ero li' che spettegolavo con la mia amica!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 15 marzo 2006, 17:05 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ecco le fotine
. [img]/public/uploaded/forum/Mela/2006316113855_Manfre1.jpg[/img] 124,09 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Mela/2006316113915_Manfre2.jpg[/img] 113,94 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Mela/2006316113933_Manfre3.jpg[/img] 108,27 KB
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 16 marzo 2006, 12:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Che belle fotine e che bello il Lollino!!! Comunque il percorso di domenica era tosto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 16 marzo 2006, 13:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
belle le foto Mela...
cavolicchio Filo...m cadi su ste cose?????
un gentiluomo sa arrivare nei momenti giusti....m dispiace...bocciato cm uomo perfetto![:o)][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 16 marzo 2006, 21:28 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Oltre a me e alla Bea chi ci sarà a fine mese al Manfredini??? Agne, è un tipo C, non il Progetto Giovani! Io ci sarò domenica di sicuro ma credo anche sabato! Faccio la gara con un cavallino che mi prestano (Olanda)... Chi ci sarà di voi???
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 17 marzo 2006, 11:01 |
|
|
|