Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
ma scherzi? tranquilla
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 14:56 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Ah era in tono ironico!
udiu Holden perchè qnd "parlo" con te mi sento tonta al massimo?!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 18:43 |
|
|
Holden
Moderatore
|
boh!!!!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 4 ottobre 2007, 8:14 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
eh Janda...è colpa del famosissimo fascino Holden!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 9:56 |
|
|
Holden
Moderatore
|
è tutta una leggenda! non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 10:48 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....è colpa del paolocentrismo.. ....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:54 |
|
|
Holden
Moderatore
|
anche questo non esiste!!!!!!!!!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:22 |
|
|
JandA
Utente
|
no è semplicemente colpa che siamo in un forum e non si capisce il tono della persona. Con altri utenti "parlo" più spesso o con mps o via msn quindi ho imparato ad "interpretare" più o meno cosa vogliono dire, con lui no. Mi succede anche con Nicola e Alex actually, ma credo che nel loro caso sia perchè scrivono utilizzando periodi lunghi e complessi a volte farciti da parole di cui non sempre conosco perfettamente il significato.
Any way siamo ultra OT direi di smettere questo lungo sproloquio sull'Ari tonta e sul fatto che Holden sia fisionomista all'inverosimile
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:24 |
|
|
Holden
Moderatore
|
NOOOOOO !paragonato a Nicola e Alex NO! non ci sto!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:24 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Holden ha scritto: anche questo non esiste!!!!!!!!!
....uuuuuuuuuuuuuhahahahaha!!! ...coda di paglia...? mhuamhuamhua....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:26 |
|
|
Holden
Moderatore
|
macchè coda di paglia
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:30 |
|
|
normadent
Utente
|
...eddai ti si prende in giro, su su!
...sara mica davvero il fascino Holden???
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:31 |
|
|
Holden
Moderatore
|
BUUUUUUU BUUUUU TUTTE LEGGENDE!!!! IL PAOLOCENTRISMO, IL FASCINO!!!
macchèèèè macchèèèè!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:38 |
|
|
JandA
Utente
|
Holden ha scritto: NOOOOOO !paragonato a Nicola e Alex NO! non ci sto!
Mannnòòòò non ti ho paragonato a loro! Ho solo fatto una lista di persone che "faccio fatica a capire"
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:40 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 4 ottobre 2007, 19:45 |