|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
dai gingo..in fondo sai ke scherzavo...xo la situazione era comica..
beh camy..giubbotto rosso nn era male..!!se poi avesse qualcosa di dritto o di strorto fidiamoci della carolyn..evviva i pettegolezzi
sul balconcino metre gli altri si impegnavano..(o almeno ci provavano..)prima di fare la gara...
lalla..io direi anche evviva gli amori impossibili..e sopratutto evviva le scommesse ke vinco..!!!evviva la mia gamba monca....ke nn mi fermerà certoo..anzi ragassuole..sn tornata a montare..evviva questo bellissimo concorso..
e soprattutto un grazie mille alla lalla ke nn mi aveva presentato alla gingola..e alla camy..!!!!
ah..viva il sottosella nero cn il bordo rosa..(ke sta meglio al goki vorreio precisare..)ragzze spero ci verdemo presto in concorso tutte insieme un altra volta..
ah beh..e viva gli istruttori fighi..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
martedì 27 dicembre 2005, 23:26 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Cicci la prossima sorpresa sai che me la devi fare tu vero????
ehm...vorrei dimenticare i panini vari...e qualcuno,<font color="navy">una a caso</font id="navy">,che alla cassa mentre pago inizia a strusciarsi da dietro...!!!! Amore come uomo,t'immedesimi bene nella parte!hahahahahaahah[:D][;)]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 12:40 |
|
|
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
si si è stato proprio divertente... cmq bea diciamo ke non è proprio andato benissimo però eh!!!
poi bea castorino sai dov'è!? in brasile...poverino...!!!però dai è carino!!!
vi voglio tutte il 27-29 gennaio a manerbio eh!!!
ah kry grazie mille x il cioccolatino!!!ihihih!!molto buono!!!
ora parto x la montagna...auguri quindi a tutti di buon anno!!!
baci
ciaooo
|
giovedì 29 dicembre 2005, 15:45 |
|
|
|