Autore |
Messaggio |
Stevet
Utente
|
Re: Maneggi estivi improvvisati
sentite...ieri tra e me è paolino c'è stato un attrito dovuto alla nostra diversita di idee a riguardo di molte cose....la mia (magari fuori luogo...o eccessiva battuta sul tanax) è stata presa come una minaccia.....ma mi sembra il caso di chiudere la questione qui. Il post aveva altri argomenti che una stupida controversia....quindi vediamo di tornare al target iniziale, altrimenti chiedero a Filo di chiudere il post...che se è solo x litigare non serve a nulla. ( e cmq Paolino...anche una siriga vuota è pericolosa.... ) ciao a tutti
|
venerdì 4 aprile 2008, 20:56 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Stevet ha scritto: sentite...ieri tra e me è paolino c'è stato un attrito dovuto alla nostra diversita di idee a riguardo di molte cose....la mia (magari fuori luogo...o eccessiva battuta sul tanax) è stata presa come una minaccia.....ma mi sembra il caso di chiudere la questione qui. Il post aveva altri argomenti che una stupida controversia....Paolino...anche una siriga vuota è pericolosa.......... Eheheheheh.......... Ste piu parli e piu ti adoro, in effetti hai ragione, meglio chiudere questo post che a parere mio è proprio insignificante lasciamo stare le siringhe dai, figurati che io sono pericoloso anche senza siringhe in mano..........
|
sabato 5 aprile 2008, 18:09 |
|
|
Stevet
Utente
|
Io preferirei non chiuderlo....l avrei faooto solo se fosse diventato solamente un posto dv insultarsi...che era inutile.
|
domenica 6 aprile 2008, 1:03 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
paolino ha scritto: Guarda caso domani mattina passo dalle tue zone, se vuoi un sacchetto do poppy corny te lo porto io. Wèèèè ..ho letto solo adesso.... perchè non sei passato a trovarmi??? (tra l'altro sabato ho anche saltato il pranzo...i corny li avrei apprezzati sicuro)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 7 aprile 2008, 10:10 |
|
|
paolino
Utente
|
Ehhhhhhhhh non mi avevi risposto..... dimmi tu come facevo a rintracciarti.............vabbè dai sarà per la prossima volta.
|
lunedì 7 aprile 2008, 13:06 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Stevet ha scritto: sentite...ieri tra e me è paolino c'è stato un attrito dovuto alla nostra diversita di idee a riguardo di molte cose....la mia (magari fuori luogo...o eccessiva battuta sul tanax) è stata presa come una minaccia.....ma mi sembra il caso di chiudere la questione qui. Il post aveva altri argomenti che una stupida controversia....quindi vediamo di tornare al target iniziale, altrimenti chiedero a Filo di chiudere il post...che se è solo x litigare non serve a nulla. ( e cmq Paolino...anche una siriga vuota è pericolosa.... ) ciao a tutti Cmq Stevet davvero pessima la battuta sul Tanax.....
_________________ -C-
|
lunedì 7 aprile 2008, 16:02 |
|
|
Stevet
Utente
|
lo so....pero m ha dato mlto fastidio quel commento sarcastico di paolino....e nel momento la risposta che m è venuta è stata quella...ma ci siamo chiariti
|
lunedì 7 aprile 2008, 17:59 |
|
|
India83
Utente
|
paolino ha scritto: Ehhhhhhhhh non mi avevi risposto..... dimmi tu come facevo a rintracciarti.............vabbè dai sarà per la prossima volta. sì sì dicono tutti così...ecco, lo sapevo...un'altro uomo che mi bidona... ...che triste destino il mio....la storia si ripete sempre...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:04 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
India83 ha scritto: paolino ha scritto: Ehhhhhhhhh non mi avevi risposto..... dimmi tu come facevo a rintracciarti.............vabbè dai sarà per la prossima volta. sì sì dicono tutti così...ecco, lo sapevo...un'altro uomo che mi bidona... ...che triste destino il mio....la storia si ripete sempre... Schiaccipolliciii, schiacciapollici nuoviii.....è arrivato l'arrotinoooooooooooooo
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:07 |
|
|
paolino
Utente
|
A steeeee ancora ci pensi?? Allora, se non sbaglio tu tra qualche anno ti dovresti laurerare in veterinaria, poi lavorerai sui cavalli. Ma lo sai che quei maneggi improvvisati per te sarebbero manna che cade dal cielo? Hai voglia a mettere punti per suturare ferite.................i calci che si tirano tra di loro poi finita la stagione quei cavalli saranno da rimettere in piedi....e giu altro lavoro!!!!!! Ricordati bene le mie parole: esiste una linea immaginaria tra quelli che con i cavalli ci lavorano e di conseguenza guadagnano (per vivere) e gli altri che si divertono che sono circa l'80% mi sa che tu per adesso sei nella maggioranza, ma un domani salteraio dall'altra parte della barricata e allora forse la penserai come me. Il mio non è cinismo, ma la pura realtà dei fatti.
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:12 |
|
|
India83
Utente
|
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:14 |
|
|
paolino
Utente
|
Ahahahahahahahah io non ho mai bidonato nessuno!!!!!!!!!!!!!! Tra circa 15 giorni dovrei essere ancora in zona ti avviserò. In compenso sabato ho conosciuto una persona del forum, molto gentile e carina sia lei che il suo cavallo. (e chi sarà mai?)
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:16 |
|
|
paolino
Utente
|
Seeeeeeeeeeeeeeeee mi sa che Zen quando vede gli attrezzi che ho sul furgone,batte in ritirata, altrochè schiacciapollici......li c'è di peggio, molto peggio.
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:18 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
paolino ha scritto: Ricordati bene le mie parole: esiste una linea immaginaria tra quelli che con i cavalli ci lavorano e di conseguenza guadagnano (per vivere) e gli altri che si divertono che sono circa l'80% mi sa che tu per adesso sei nella maggioranza, ma un domani salteraio dall'altra parte della barricata e allora forse la penserai come me.
Il mio non è cinismo, ma la pura realtà dei fatti. santissime parole!!!!!!!!!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:22 |
|
|
India83
Utente
|
quote="paolino"] Seeeeeeeeeeeeeeeee mi sa che Zen quando vede gli attrezzi che ho sul furgone,batte in ritirata, altrochè schiacciapollici......li c'è di peggio, molto peggio. [/quote] Wè, non smontarmi lo Zen (lui ha anche la garrota!! e il palo!!!!!!) che se poi decide di ritirarsi, a me chi mi passa gli strumenti di tortura?? avrò sicuramente altri biondi da punire....
|
lunedì 7 aprile 2008, 18:25 |
|
|
|