Autore |
Messaggio |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
mancanza di spirito
è un periodo che non ho voglia di andare a cavallo, e se ci vado vado male....non sono svogliata ma non lo so è come se non fossi più capace, mi sento sciocca eppure cavalcare mi è sempre piaciuto???[|)]
Chi è che ha passato questo periodo mi dia un consiglio
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 28 luglio 2005, 20:46 |
|
|
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
io non ho mai perso la voglia di andare a cavallo ma mi è capitato di sentirmi un perfetta imbranata perchè non riuscivo a farne una giusta...mi sentivo depressa ma alla fine è passato tutto grazie anche a chi mi è stato vicino con i suoi consigli!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
giovedì 28 luglio 2005, 21:14 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io è da un anno che mi sento sciocca..penso sia questione di motivazione..l importante e' non demordere...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 28 luglio 2005, 21:33 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
d@rk tranquilla... io ci sono passata giusto 2 settimane fa... aspetta 1 po, e vedrai che ti torna + voglia di prima![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 28 luglio 2005, 23:18 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ho attraversato un periodo simile quando subivo una forte pressione dalla federazione.
il mio cavallo aveva perso fiducia nel salto ostacoli a causa degli allenatori federali, rendendo il mio cavallo immontabile.
avevo perso il piacere di montare, tutto il lavoro era mirato ai risultati, e quando ciò non era più possibile non avevo più motivo di montare con tale serietà e rigorosità. per di più il mio cavallo non si lasciava più montare, ento i 10 minuti ti aveva scaraventato a terra.. mi sono chiesta per cosa tutti i sacrifici compiuti in questi anni..
mi ha fatto bene però, ho ritrovato il piacere di montare, mi sono tolta di dosso il peso esercitato dalla federazione e ho capito perchè vado a cavallo.
vedrai, anche tu capirai perchè sei così svogliata, e tutto si normalizzerà.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 28 luglio 2005, 23:20 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io l ho passato x quasi un anno!!m sentivo forzata nell andare!
desideravo una vita normale.....m ero stancata d dover fare le cose xke se no facevo dei dispiaceri.....poi pian piano sn tornata a fare tutto x me stessa!cn anche l aiuto della jijina![:D]
basta aver la voglia d superarli...e nn farsi buttare giu![;)]
vedrai ke passera anche a te!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 29 luglio 2005, 12:44 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
d@rk tranquilla... io ci sono passata giusto 2 settimane fa... aspetta 1 po, e vedrai che ti torna + voglia di prima![;)]
ihihihih... lei non è la D@Rk... ihihihih...[:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 29 luglio 2005, 12:52 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
anch'io prtrp ho passato un peiodo cs, e so qnt è brutto...tu hai 1 cavallo tuo o monti ql della scuola? xkè io qs prob l'avevo prima di conoscere ql cuore grande di Iusuf, che mi ha "preso per mano" e mi ha fatto capire xkè amavo tanto qs sport...poi se ne andato, ma ho imparato la lezione, e a parte qlk mom di sconforto va tt bene!
vedrai che passerà, basta sl farti "aiutare" dal cavallo giusto o recuperare qll cn il tuo (nn voglio dire che tu nn abbia un buon feeling cn il tuo, eh![;)])
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
venerdì 29 luglio 2005, 12:54 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
MissMary ha scritto:
io non ho mai perso la voglia di andare a cavallo ma mi è capitato di sentirmi un perfetta imbranata perchè non riuscivo a farne una giusta...mi sentivo depressa ma alla fine è passato tutto grazie anche a chi mi è stato vicino con i suoi consigli!!!
è la stessa cosa che mi sembra di provare in questo periodo... ma prima o poi passa come mi è già capitato altre volte..
per Cavallapazza... non ti preoccupare è solo 1 momento così.. magari è anche colpa del caldo.. anzi, secondo me influisce parecchio..[xx(]
comunque posso dirti una cossssa... se anche ora la tua voglia si spegne un pò se si ha veramente la passione di questi magnifici quadrupedi prima o poi tornerà a galla... [;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 29 luglio 2005, 12:56 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
sono momenti che si attraversano,capita così senza motivo,ma poi passano.stai tranquilla.
io per il momento ho messo a prato le cavalle e me....[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 luglio 2005, 14:09 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oddio d@rk scusa... ma sono troppo troppo rintronata in sto periodo!!![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 29 luglio 2005, 14:15 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
dai beola che adesso vai un po' in vacanza e i tuoi neurini si ripigliano....ahahahahah[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 luglio 2005, 14:22 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
gingola ha scritto:
oddio d@rk scusa... ma sono troppo troppo rintronata in sto periodo!!![:D]
non ti preoccupare,... mi sono fatta una risatina..
dopotutto abbiamo lo stesso avatar... [:D]
|
venerdì 29 luglio 2005, 18:48 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
anche a me nn và più di montare... perchè con sto caldo nn faccio altro che caxxate il mio istruttore si arrabbia e alla fine nessuno è contento...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 29 luglio 2005, 22:24 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
beh a me e` capitato quando, non andavo con il mio istruttore, facevo tutto da sola, mi demoralizzavo perche` mi sentivo sciocca ad avere un istruttore e non ricevere consigli da lui, montando da sola con il pensiero che i sacrifici di tantgi mesi non servivano piu`...
per fortuna e` passata, il mio istruttore e` tornato come prima anche se a volte abbiamo delle idee diverse...
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
sabato 30 luglio 2005, 12:27 |
|
|
|