Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
a me qualcosa del genere capita quando ho qualche esame universitario importante da dare...di solito divento nervosa e scazzata già una settimana prima e non solo nel montare ma anche in tutto il resto! poi quando l'ho fatto tutto torna come prima e anzi ho ancora più voglia di recuperare il tempo perso!
sabato 30 luglio 2005, 13:40 |
|
|
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
BeNnY: Io non ho un cavallo mio ma ho instaurato un legame speciale con un pony della scuola che nessuno riesce a montare senza speroni o frustino........da sola sono riuscita a montarla tranquillamente senza nessun armamentario.....con un pò di pazienza ma alla fine è riuscito!!
GRAZIE A TUTTE PER LA SOLIDARIETà
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 31 luglio 2005, 21:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io non ho mancanza di spirito ultimamente, ma mancanza di pazienza!! Ho lasciato fermo il cavallo per una settimana e al ritorno era un paletto, lui sempre bello morbido. Poioggi mi è venuto il dubbio, gli ho messo una mano in bocca ... e ho chiamato il dentista![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 31 luglio 2005, 21:17 |
|
|
trippi
|
sono momenti che succedono un po' a tutti credo, a me è capitato addirittura di pensare di smettere per un po'...perchè mi sembrava di lavorare senza riuscire a conludere niente, mi rendevo conto che le persone che avrebbero dovuto sostenermi invece non credevano in me...
la cosa che mi ha fatto andare avanti è stata pensare a come sarebbe stata la mia vita senza cavalli...e ho deciso che tutto cio' mi piace troppo...adesso è cambiato tutto e sto ottenendo risultati che mai avrei sperato, e credo che sia soprattutto merito del fatto che cmq anche se mi sentivo spesso demoralizzata,ci ho sempre creduto e del fatto che poi ho incontrato altre persone che sono state capaci di farmi riscoprire il piacere di montare, solo per me stessa e non per dimostrare qualcosa agli altri...credo che la cosa fondamentale per riuscire a fare bene qualcosa è lo stato d' animo con cui la fai..
|
lunedì 1 agosto 2005, 11:31 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io se mai mi troverò in questa situazione penso che mi prenderò il tempo di decidere se andare a cavallo mi appassione ancora come una volta...mi darò un periodo i pausa e porverò a capire le mie sensazioni...e penso che alla fine sia la cosa che dovrebbero fare tutti se mai non capissero più cosa li appassiona come un tempo!
|
lunedì 1 agosto 2005, 12:22 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
grazie a tutti dei consigli
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 12 agosto 2005, 18:48 |
|
|
saretta
Utente
|
anche a me è successa la stessa cosa fi trippi...tranquilla...credi in te e nel pony k monti...fai vedere a tutti quello k vali!!!!
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
martedì 23 agosto 2005, 19:54 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
Grazie saretta del sostegno!!![:315]
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 24 agosto 2005, 21:15 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ho deciso di partire proprio perchè in questi ultimi giorni non sopporto quasi più lavorare con i miei cavalli. ho bisogno di staccare un attimo per ritrovare l'energia necessaria al lavoro quotidiano che questi due richiedono.
sono due cavalli con una testa particolare, e se come ora non sto tanto bene non riesco a vincerli quando mi provocano.
questo è frustrante, mi scoraggia e mi fa perdere fiducia.
una delle mie caratteristiche a cavallo è proprio una pazienza senza fine, e detesto non riuscire a montare solo perchè la pazienza è partita in vacanza senza di me..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 24 agosto 2005, 21:29 |
|
|
|