|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
donivano ha scritto:
..................chiamare un maniscalco?..................
Infatti...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 7 marzo 2006, 22:08 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Cmq, io penso che l'acqua ossigenata a 20 volumi non faccia molto. A me il maniscalco prescrisse una a 130 volumi, veramente caustica!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 8 marzo 2006, 10:30 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
In questo caso, l'acqua ossigenata non serve a niente, la cavalla ha solo bisogno di un buon pareggio, e basta.
|
mercoledì 8 marzo 2006, 15:48 |
|
|
|