Autore |
Messaggio |
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
nn ho parole..
e poi io spero ke nn si fermi mai piu quell'povero animale..xke nn vorrei ke gli ricapitasse d venir pikkiato..e poi cmq bisogna denunciarlo..e va appiedato..!!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 25 luglio 2005, 22:25 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be nn è che ci si deve sconvolgere x queste cose x' sono all ordine del giorno...solo che la gente si limita a scandalizzarsi e sconvolgersi, e cosa fa? niente
dovevi andare da un giudice con dei testimoni e la persona in questione poteva essere appiedata
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 26 luglio 2005, 11:09 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
No scusa, ape, ma all'ordine del giorno proprio per nulla, il mio istruttore mi ha sempre insegnato ad essere umile a a capire che se si sbaglia, bisogna prendersela con se stessi, e non con il cavallo, troppo comodo sfogarsi a frustate dopo aver fatto pena in gara..
In questo caso,il personaggio incrociato da seraph, oltre ad essere un povero frustrato, doveva avere pure un istruttore mediocre, perchè, ti assicuro, che Elena, dopo una scenata del genere, avrebbe dato in escandescenza all'istante in concorso, per non parlare del CULO che poi, ti avrebbe fatto a casa , una volta rientrati in maneggio..
concordo sulla questione che a scandalizzzarsi senza agire,non si conclude nulla... ma ritenere una scenata del genere all'ordine del giorno, no, mi spiace.. nella mia vita in concorso, mi sara' capitato forse due volte.. di vederne!!
|
martedì 26 luglio 2005, 12:15 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
<b> ERA DA DENUNCIARE!!!![}:)][}:)][}:)] </b>
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 luglio 2005, 12:18 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
anche secondo me era da denunciare, io non sarei rimasta un attimo di più a guardare quello scempio, avrei preso qualcuno che era li a guardare e sarei andato a denunciarlo subito.
magari non gli avrebbero fatto nullo ma sicuramente la cosa non passava inosservata!!
spero di non assistere mai ad una scena del genere perchè penso che non riuscirei a controllarmi
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 26 luglio 2005, 12:21 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Con le nuove leggi contro i maltrattamenti sugli animali, cara Fede, credo che il personaggio e il suo istruttore avrebbero passato dei guai abbastanza seri...
certo, era necessaria una denuncia, chiamare il giudice e magari pure i carabinieri...e avere dei testimoni..
a me fatti del genere sono accaduti in altri frangenti.. mi sono esposto direttamente con la mia bella faccia in primo piano, appena ho chiesto aiuto a testimoni o a persone in loco... si sono dileguati tutti.. m"""acce omertose...!!!!
|
martedì 26 luglio 2005, 12:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
giusto...peccato che una persona da sola non può far nulla...
se si chiede aiuto agli altri questi spariscono!!! menefreghistiiiiii!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 12:51 |
|
|
totoabusivo
Utente
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2005, 11:03 Messaggi: 21 Località: Sicilia
|
Non so magari il mio è un coro completamente fuoriluogo e probabilmente da censurare, ma io più che denunciarlo lo avrei picchiato[}:)]
|
martedì 26 luglio 2005, 13:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
totoabusivo ha scritto:
Non so magari il mio è un coro completamente fuoriluogo e probabilmente da censurare, ma io più che denunciarlo lo avrei picchiato[}:)]
appunto...invece di chiedere giustizia(che non otterremo mai)...ce la sbrighiamo da soliiiiiii!!!!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 13:19 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
so io dove gliel avrei infilato il frustino al cavaliere....
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
martedì 26 luglio 2005, 13:29 |
|
|
Nicola
|
Le persone come il citato picchiatore non hanno paura della vostra violenza diretta, e dei vostri insulti. Temono molto di più una azione calma, decisa e soprattutto giuridicamente corretta.
Uno zotico teme chi non lo è, non chi si pone al suo livello!!![;)][;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 13:42 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Ma sapete cos'è peggio?!!!!Che il tizio di cui vi ho parlato (di cui se non fosse per la privacy pubblicherei volentieri nome e cognome così che ai prossimi concorsi possa essere additato a pubblica vergogna come merita) monta nel mio maneggio!!!!!!!E anche il mio istruttore era presente alla scena insieme ad atri 3 soci del circolo!!!!!Solo che tutti vedendolo così arrabbiato sono stati zitti...e lo saranno sempre!!!![:(]
Alla prima occasione (spero oggi), ho intenzione di comunicare al tizio che se lo vedo di nuovo (anche in maneggio a volte lo fa [:(] ma si nasconde bene...) lo denuncio e gli faccio sospendere il brevetto, così che il suo tanto agognato I grado SE--LO--SCOR-DA!!!!!!!
E
Spero che al cavallo si presenti presto un'occasione per farlgiela pagare e restituirgli tutte quelle che ha ricevuto. Una bella pestata, una calcio sui denti o un bel volo ad esempio...Forza cavalloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 26 luglio 2005, 14:26 |
|
|
Silvi@
Utente
|
lo conosci?? a maggior ragione fai qualcosaaaaaaa!!!
armati di videocamera o macchina fotografica e appostati dietro una balla di fieno...così avrài delle prove inconfutabili e al diavolo i testimoni!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 14:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
anni fa a malinquore fui testimone di un fatto che mai ho raccontato a nessuno, per la durezza della cosa arrecata ingiustamente ad un cavallo....
7/8 anni fa, montavo tutti i giorni a cavallo presso un maneggio privato, una struttura magnifica, eravamo io ed il figlio del titolare...
il ragazzo all'epoca montava per costrizione, non amava i cavalli o forse lo faceva per compiacere il padre, vero uomo di cavalli!!-mai a me ste fortune..-e la sua vittima qeul giorno era "forse" il cavallo che più lui amava ma che odiava profondamente perchè incapace di comandare!!!!!uno stupendo stallone holstainer
arrivo in scuderia e inizio a preparare il mio cavallo, quando avverto provenire dal campo in sabbia la voce del tipo..era già in campo!!!
il cavallo era allo spasmo, veniva lanciato al galoppo folle e poi fermato in puro stile americano, sgroppate del cavallo e frustate di lui...la sua schiena era a pezzi....
finita l'ora di pura lotta tra cavallo e uomo, rientrano in scuderia, io ero sbigottita...ma quel'gl'occhi non li potrò mai dimenticare...
il cavaliere era stremato, il cavallo era legato, fiero, testa alta, narici al vento non un minimo di paura o incertezza..con il culo insanguinato dalle frustate, insensibile al dolore....
quella fù l'ultima volta che vidi il ragazzo montare, abbandonò l'equitazione...
ma mai mi dimenticherò gl'occhi del cavallo...di colui che aveva vinto la sfida!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 26 luglio 2005, 14:38 |
|
|
Silvi@
Utente
|
almeno ha vinto il cavallo...
possibile che la demenza umana non abbia limiti?? non mi stancherò mai di ripeterlo...[V]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 14:46 |
|
|
|