Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mah, non ti preoccupare, ho giá chiesto un sacco di preventivi su Internet e tutto quello che trovo adesso é veramente in piú.......
Ero andata a vedere un centro di un ragazzo che si chiama Giacomo (?) Mazzoleni e il cui padre é autore di libri sul dressage classico ed era a Sezzadio (sí, in effetti non troppo vicino a me! Saranno una quarantina di km! Con le distanze non sono un granché)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:42 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io parlo di giancarlo mazzoleni, quello di equitazione sentimentale.. ha il centro a monvicino(abbazia di masio)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Monvicino, bravissima! Non mi ricordavo assolutamente il posto. Sí, Giacomo é suo figlio.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io dovrei esserci sia venerdì(tutto il giorno? Non lo sappiamo ancora), sia domenica pomeriggio.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Io confermo venerdí pomeriggio fino alle 7 circa (poi Ben deve lavorare alle 9!)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 13:52 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Io sarà allo stand della COWBOY & CO. il sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno.
Passate a trovarmi.
Ciao
mercoledì 28 marzo 2007, 14:04 |
|
|
|