Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
c'è il sito..
se non erro è http://www.travagliato.it una cosa del genere...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 1 aprile 2006, 10:19 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
fiera carina, ho comprato alcune cose per il cavallo, ho ammirato il PRE del mio amico, mi sono innamorata di uno stallone frisone di 3 anni(non ho avuto il coraggio di chiedere quanto costa...[B)]), un'altra cosa che non dico, ahahahah!, ho visto il galà e ho finalmente conosciuto di persona Nico e Rossana[:)] e rivisto la socia!!![:D]
sono tornata a casa stanca morta, ma contenta![:)]
domani ci torno!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 1 aprile 2006, 13:01 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io ci vado domani ...sempre se mia madre non si rifiuti di portarmi in caso di pioggia!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 1 aprile 2006, 20:58 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
E' un po' piccola, ma carina! Qualcosa da comprare si trova sempre...e i cavalli non mancano di certo![;)]
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
domenica 2 aprile 2006, 15:58 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
qualcuno sa dove posso vedere i risultati dei dressage???
|
domenica 2 aprile 2006, 16:10 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
fiera carina, ho comprato alcune cose per il cavallo, ho ammirato il PRE del mio amico, mi sono innamorata di uno stallone frisone di 3 anni(non ho avuto il coraggio di chiedere quanto costa...[B)]), un'altra cosa che non dico, ahahahah!, ho visto il galà e ho finalmente conosciuto di persona Nico e Rossana[:)] e rivisto la socia!!![:D]
che bello.. più che per la fiera in sè è stato bello trovare un po' di persone..
della fiera.. carina.. nulla di che.. speravo in meglio..
l'unica cosa veramente bella è stato lo spttacolo dei minorchini!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 3 aprile 2006, 9:30 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
Domenica al campo 1 qualcuno ha visto la "doma" di un puledro dei butteri?
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
lunedì 3 aprile 2006, 9:51 |
|
|
Nicola
|
A parte la splendida compagnia (Grazie Silviotta, Grazie Valky, Grazie Collega!!![:)]), per me Malpensa è stata soprattutto Shopping, i Minorchini e la splendida sensazione che avevo nel pensare ai miei colleghi a sgobbare in ufficio il venerdì pomeriggio!!![:D][:D]
|
lunedì 3 aprile 2006, 10:42 |
|
|
ragawag
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37 Messaggi: 118 Località: Piemonte
|
Io sono stata ieri a vedere lo spettacolo delle mie amiche..qualcuno ha visto quello dei gionashow?cosa ne pensate?
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io non c'ero ma la telecronaca mi è arrivata lo stesso!!!!![:D][:D]
vero silvia????????????????????????[:D][:D][:D]
(mia mamma era preoccupata, pensa che abbia il moroso, da tanto sms arrivati)aajahahahhaahahahhaha[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:47 |
|
|
annalisa
Utente
|
ragawag ha scritto:
Io sono stata ieri a vedere lo spettacolo delle mie amiche..qualcuno ha visto quello dei gionashow?cosa ne pensate?
panico-paura... 10 e lode!!
il più piccolo è troppo carino...
|
lunedì 3 aprile 2006, 13:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahahahah Ladyyyyyyy!!!!![:D]
il GionaShow l'ho visti ben due volte(ho visto il galà due volte! ahahahahah!), che dire... FANTASTICI!!! domenica, dopo il galà siamo andati a complimentarci con quegli uomini di gomma!!
ovviamente mi è piaciuto di più quando uno dei due galoppava a pelo senza testiera sul cavallo grigio... mi sembrava di vedere Shadowfax(Ombromanto)... woooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!![:0]
per non parlare dello spettacolo di Pasquale Beretta su Bolero... non mi riferisco all'esibizione in carrozza(bè, anche quellaaaaa!!![:D]), ma allo spettacolo di Alta Scuola(montando) che ha dato solo al galà della domenica(ho visto il galà venerdì e domenica)... che dire... sembravano finti... gran bel binomio, il cavallo è uno spettacolo, stupendo, meraviglioso, fantasticoooooo!!!! peccato non avere foto!!![:(]
[:p][:p][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 aprile 2006, 14:00 |
|
|
Nicola
|
Silvi@ ha scritto:
ahahahah Ladyyyyyyy!!!!![:D]
il GionaShow l'ho visti ben due volte(ho visto il galà due volte! ahahahahah!), che dire... FANTASTICI!!! domenica, dopo il galà siamo andati a complimentarci con quegli uomini di gomma!!
[:p][:p][:p]
Così sembra che tu sia andata per vedere gli uomini a petto nudo!!!
Viziosa!!![:D][:D][:D]
|
lunedì 3 aprile 2006, 15:09 |
|
|
ladykiller
Utente
|
MA QUESTO SILVIA NON M L'HAI DETTO....è no carina mi dovevi dire degli uomini a petto nudo....[:D][:D]
|
lunedì 3 aprile 2006, 15:13 |
|
|
Nicola
|
ladykiller ha scritto:
MA QUESTO SILVIA NON M L'HAI DETTO....è no carina mi dovevi dire degli uomini a petto nudo....[:D][:D]
Basta, la primavera vi fa male. A CUCCIA!!![:D][:D][:D]
|
lunedì 3 aprile 2006, 15:18 |
|
|
|