Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gRaTcHeN ha scritto:
Cosa fate voi quando siete tristi?
Io in questi giorni sto passando veramente un periodo schifoso.. Tutto va per il verso sbagliato... Sto veramente male... E non so proprio come fare...
Io ho fatto la prima seduta con lo psicologo e se prima piangevo 24 ore su 24...beh, adesso ho pensato seriamente al suicidio!!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 23:48 |
|
|
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ragazze ok che la discussione si chiama malinconia ma un po' di ottimismo[;)]...io comunque quando sono triste vado dalla mia bestiaccia non c'è cosa che mi da forza come l'andare a cavallo!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 17 febbraio 2006, 0:31 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io mi sono ripresa ... ieri sera ho parlato col mio moroso, era in preda al panico per un esame (UN ESAME!!!! [xx(]) che forse non sarei riuscita a dare per mancanza di certi appunti. Lui mi ha detto di non cominciare a rimandare che poi è peggio e sono scoppiata a piangere. Poi è stato carino e ha parlato di altro. Messo giù il telefono ho cominciato a pensare e mi sono reiscritta all'esame, tra mezz'ora inizio a studiare, stare vado a prendere da un amico (che anche lui mi ha detto di tentare che non costa nulla) gli appunti mancanti (ovvio dalle 3 alle 6 sono dalla bestia, un pò di sfogo!!!) e poi faccio il week end in casa (a parte domani sera che esco al cinema con il moroso, ma dalle 8 e mezza)... e la bestiaccia la muoverà l'istruttore. Fino a martedi niente, quindi oggi me la devo godere bene bene!! Ho due esami, u
lunedi e martedi, più sfiga di così!!!![xx(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 17 febbraio 2006, 9:00 |
|
|
tisha
Utente
|
vai Fanta!!!!
facci sapere comìè andata,mi raccomando!!!!
Ricorda: Volere è potere
|
venerdì 17 febbraio 2006, 9:32 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Anche per me e' un periodo un po pesante...a parte le questioni con il mio fidanzato, i suoi problemi con la famiglia, ecc, per di piu anche nella mia famiglia sta andando tutto abbastanza male. E io che al momento vengo considerata come l'ancora di salvezza di tutti fatico a tenermi su. Ma so he devo farlo, soprattutto per mio fratello piccolo che ha 14 anni e si sta chiudendo del tutto ormai, diventando freddo e aggressivo. Ho solamente otto anni in piu di lui, ma adesso mi sento come se dovessi fargli quasi da mamma, come i miei espressamente mi hanno detto che dovrei fare in questo periodo in cui loro hanno tutti questi problemi.
Comunque quando sono giu passare del tempo con i miei delfini mi aiuta...senno un abbraccio e una corsa con il mio cane fanno miracoli. Quando lo vedo giocare mi convinco che nulla puo essere brutto se poi ci si puo divertire cosi anche solo con una pallina da tennis! E che basta poco per sorridere.[:)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 17 febbraio 2006, 10:19 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
rella ha scritto:
e....su col morale!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
(un pò e anche il tempo che fa schifo...,porta alla depressione)
Io, ad esempio, sono metereopatica da morire: il mio umore va un sacco a seconda del tempo!!! [xx(] Però, le mie bestiole mi tirano sempre su di morale! Quando non posso andare a cavallo, mi coccolo la mia cagnolina![:361]
venerdì 17 febbraio 2006, 10:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
[:(][:(][:(] STATO DI DEPRESSIONE ACUTISSIMO [:(][:(][:(]
Non sono riuscita a finire quanto programmato entro stamattina e devo farlo oggi pomeriggio. Ho chiamato in scuderia e niente lezione [:(][:(] Fino a lunedi non vedo la mia "bimba"!!![:(][:(]
Speriamo almeno che vada bene l'esame se no mi sparo![8)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 17 febbraio 2006, 12:35 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Bhe, mi consola sentire che non sono la solo ad avere mille paranoie...diciamo che sono in una fase di crisi esistenziale. Comunque a me tira su il morale stare con il mio cavallo, uscire in passeggiata da sola, perchè se sono giù non sopporto nessuno, oppure fare una passeggiata e giocare con il mio cagnolone...Niente da dire, gli animali sono sempre speciali, senò perchè troviamo sempre sollievo da loro? Io ho notato che i miei cavalli lo sentono tanto il mio umore. Il puledro è ancora scalmanato e non capisce bene, ma il mio pezzato ha già una certa maturità e esperienza: se sono arrabbiata non lo monto, perchè gli trasmetto un sacco di insicurezza e paura (è mezzo argentino, non so se qualcuno mi capisce...) ma se sono triste e giù, lo sente e sembra che voglia aiutarmi...Bho, forse sono solo mie fantasie...
|
venerdì 17 febbraio 2006, 12:51 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
quando sono triste? corro! non avete idea di come aiuti a chiarirsi le idee...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 17 febbraio 2006, 19:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
gRaTcHeN ha scritto:
Cosa fate voi quando siete tristi?
Io in questi giorni sto passando veramente un periodo schifoso.. Tutto va per il verso sbagliato... Sto veramente male... E non so proprio come fare...
Io ho fatto la prima seduta con lo psicologo e se prima piangevo 24 ore su 24...beh, adesso ho pensato seriamente al suicidio!!!!
Anche a me era successa una cosa simile... Un mio amico laureato in psicologia mi ha fatto una seduta gratis... Finita la seduta gli ho detto: "Grazie di tutto ma ora scusami... Vado a casa a tagliarmi le vene...".
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 17 febbraio 2006, 19:20 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
dimenticavo.. anche i brigata cani da birra mi aiutano un sacco!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 17 febbraio 2006, 21:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ecco, caduta di nuovo in depressione, stasera mi sono resa conto che anche con tutte le mie forze per quell'esame non riesco a prepararmi ... mannaggia!! Che devo fare?? Ho un esame troppo lungo per lunedi che posso darei ai primi di marzo o quando voglio io (il prof mi lascia decidere) mentre martedi ne ho uno che se non studio ora non passo ... uff ho provato a darli entrambi ma non ci sono proprio riuscita!!![:(]
|
sabato 18 febbraio 2006, 0:21 |
|
|
|