Autore |
Messaggio |
summeronice
Utente
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 14:55 Messaggi: 80 Località: Toscana
|
Anch'io !!! Il mio sogno è un sauro bruciatissimo con coda e criniera bionde !!!
Razza ? : araba o quarter
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:26 |
|
|
|
|
Nicola
|
ARPIE!!! GIU' LE MANI DA PEPEL; PEPEL E' DELLA MUCCA!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:27 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
diciamo che il sauro non è il mio colore preferito, ma amo il sauro bruciato!!![:p]
ovvio che poi dipende dal tipo si sauro...comunque tutti i cavalli che avete messo sono bellisssssssssssssimi!!!![8D]
ma il mio preferito, scusate, resta PEPEL!!!!![:D][:p][8D]
Beh, Pepel è un figo! Ma la mia Camilla dove la metti?!? E la sua bambina?!?!? [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
beh...ma se la mucca non si decide ad accaparrarselo...lo prendo IO!!![:D]
RachiEZLN ha scritto:
Ma la mia Camilla dove la metti?!? E la sua bambina?!?!?[:D]
va bè, cara...tu lo sai che la Camilla mi piace un sacco e la sua bimba mi sa che la supera! ihihihihihih![:D]
ma lasciamo un pò di "soddisfazione" anche agli altri...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:37 |
|
|
Nicola
|
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
diciamo che il sauro non è il mio colore preferito, ma amo il sauro bruciato!!![:p]
ovvio che poi dipende dal tipo si sauro...comunque tutti i cavalli che avete messo sono bellisssssssssssssimi!!!![8D]
Beh, Pepel è un figo! Ma la mia Camilla dove la metti?!? E la sua bambina?!?!? [:D]
RIPETO, GIU' LE MANI!![:D][:D]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:38 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
RIPETO: se lei non se lo piglia lo prendo IO![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:40 |
|
|
Nicola
|
Silvi@ ha scritto:
Nicola ha scritto:
RIPETO: se lei non se lo piglia lo prendo IO![:D]
Lei è bionda....chi resiste alle bionde???[:D][:D]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ripeto....IO SONO LA ZIA QUINDI TUTTI IN COSA DIETRO!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
Ahahah, Nico!! In realtà io ho le palle piene di cavalli! Mi nasce il quarto questa primavera!! A proposito! Se vuoi ti vendo una puledrina mezza araba mezza cavalla da 150cm tozza e sauro bruciata [:D]!
Comunque ribadisco: Pepel è gnocco! [:p] Se fossi una cavalla me lo farei volentieri! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:42 |
|
|
Silvi@
Utente
|
allura...e se Pepel preferisse una bella castana mediterranea????[:D]
eh...vuoi metterci a confronto???[:D]
ma Lady...[:0] se vuoi ci accodiamo, ma tu, essendo la zia, non so cosa potresti farci...ihihihihihih!
OK! RACHI, NICO e LADY ZITTITEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
oltretutto siamo OT!!! oh!![:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
allura...e se Pepel preferisse una bella castana mediterranea????[:D]
eh...vuoi metterci a confronto???[:D]
ma Lady...[:0] se vuoi ci accodiamo, ma tu, essendo la zia, non so cosa potresti farci...ihihihihihih!
OK! RACHI, NICO e LADY ZITTITEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
oltretutto siamo OT!!! oh!![:(!]
Hihihi, beh i miei capelli color aranciata San Pellegrino (quella rossa) hanno un certo sex appeal... [:D]
Lady, brutta sporcacciona! Zia maniaca che non sei altro! [:D]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:45 |
|
|
tisha
Utente
|
Red il tuo maschi è davvero un figo!!!
complimenti,davvero bello!
una cosa...ma questa discussine non era sui cavalli sauri?!?!?!
summer...il mio è un arabino sauro con la criniera bionda!![:D][:D][:D]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 15:47 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
Nicola ha scritto:
beh...ma se la mucca non si decide ad accaparrarselo...lo prendo IO!!![:D]
il problema è che è già prenotato e che sono tutti e due follemente innamorati..[:D][:D][:D][:D]
è solo che tutti e due epr ora preferiscono la carriera alla famiglia.. tra qualche anno quando saranno più maturi penseranno al resto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 24 febbraio 2006, 15:58 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
mi spiace ma abuso ancora....sono troppo innamorata di questo cavallo....[:308][:308][:308][:308]
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006224151710_SP_A0309.jpg[/img] 224,63 KB
qui è il suoprimo viaggio in van....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006224151752_SP_A0287.jpg[/img] 262,31 KB
eccoli insiemeeeee....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006224151841_SP_A0295.jpg[/img] 181,03 KB
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006224151920_SP_A0298.jpg[/img] 226,68 KB
venerdì 24 febbraio 2006, 16:19 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Quella nascosto dietro l'albero è fantastica!!!!!!!!!!!!!!
prima anche a me non piacevano.... adesso.... hanno un qualcosa in più... anche se i miei preferiti..... sono sempre Grigi e Morelli!!!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 16:36 |
|
|
|