Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ragazzi ma mi dite cosa mangiate x avere un culo ke vi porta così tanta fortuna[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
domenica 27 agosto 2006, 15:55 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
....io da quando uso il gel della Veredus ho ridotto il male alla schiena del 80%......
|
lunedì 28 agosto 2006, 8:27 |
|
|
idra
Utente
|
froze ha scritto:
....io da quando uso il gel della Veredus ho ridotto il male alla schiena del 80%......
ma il gel lo metti al cavallo x il mal di sciena ma in questo caso sn io ad avere mal di schiena[;)][:I]
|
lunedì 28 agosto 2006, 9:41 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
il gel l'ho comprato anche per me!!! io avevo male alla schiena ...e ho risolto al 80%
|
lunedì 28 agosto 2006, 9:47 |
|
|
mummy
Utente
|
a me succede il contrario! mi fa male la schiena se nn monto per un paio di giorni.
sono andata a farmi vedere prima delle ferie e mi han detto che ho una bella contrattura nella parte destra e che ho uno schiacciamento delle vertebre [xx(][xx(] evviva!!!
il tutto dovuto ad un incidente nn curato bene qualche anno fa visto che quel demente del medico diceva che nn avevo nulla [}:)][:(!]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 28 agosto 2006, 9:48 |
|
|
idra
Utente
|
froze ha scritto:
il gel l'ho comprato anche per me!!! io avevo male alla schiena ...e ho risolto al 80%
e come lo usi[?][?]
mummy caspita... io ho una contrattura muscolare nella paarte lombare destra ke hanno dovuto curare con dei farmaci ma periodicamente mi fa male l'anno passato nn riuscivo a camminare mi trascinavo la gamba[xx(]
|
lunedì 28 agosto 2006, 10:20 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
ogni tanto anche a me prende un pò d mal d schiena però x fortuna passa subito meglio così comunque nn so davvero cm risolvere il tuo mal di schiena!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
martedì 29 agosto 2006, 20:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
prima di tutti devi andare a fondo nella ricerca della causa del dolore.
Io sono reduce da 13 settimane senza poter salire in sella a causa di problemi alla schiena molto seri e importanti.
Sono andata avanti per 17 mesi a montare con forti dolori, dolori che mi permettevano di fare tutto( eccetto dormire bene) ma con sempre la presenza della schiena.
Solo ora che so esattamente cosa ho, sono in grado di agire correttamente, di aascoltare veramente il mio corpo e di rispondergli nel modo più adeguato.
Una delle cose che più ho notato, è che è estremamente importante montare nella DECONTRAZIONE, SERENITÀ. Appena ci si tende un po', questo si riflette fortemente sulla nostra povera schiena, tenendo contratti i nostri muscoli meno resistenti del normale a seguito di traumi.
in poche parole: una buona e completa analisi e tanta serenitâ a cavallo.
buona fortuna.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 29 agosto 2006, 21:33 |
|
|
sveva87
Utente
Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26 Messaggi: 136 Località: Lazio
|
concordo..
ma se rallenti con il lavoro a cavallo il dolore passa totalmente?
_________________ *francesca*
|
martedì 29 agosto 2006, 23:27 |
|
|
mummy
Utente
|
venerdì mattina alle 6 ho un appuntamento con un massaggiatore [xx(][xx(][xx(] dall'ultima volta che mi ha toccata nn ho passato un giorno senza dolori!!
però quando sono in sella, forse per il movimento che faccio, nn sento dolore!!
tra l'incidente in macchina e quella volta che cadendo sul piliere sono atterrata sul cucchiaio in metallo (nn so come ho fatto a nn rimanerci) la mia schiena ne risente proprio tanto!!1
spero solo di riuscire a sistemare tutto, ma ho paura che venerdì mi dica di nn montare per un po' [:(]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 30 agosto 2006, 8:46 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Me ne sono sempre fregata di quello che diceva il mio ortopedico. Ho sempre avuto la scogliosi e lui mi ha sempre detto che dovevo smettere con l'equitazione... Alla fine ho smesso di andare dall'ortopedico! [:D]
mercoledì 30 agosto 2006, 9:36 |
|
|
idra
Utente
|
il problema ke io a cavallo nn riesco ad essere rilassata[:I] molto probabilmente è docuto a quello ma almeno ke nn mi diano una dose di tranquillante nn penso ke sia così semplice!
cla guarda dovremo fare incontrare la mia pediatra con il tuo ortopedico... una volta ke le ho detto monto due pony al giorno tutti i giorni stava quasi svenendo e aveva quasi convinto i miei a farmi smettere[:(!] poi quando l'ortopedico ha detto ke nn c'è nessun proble sn andata li e gliene ho dette 4[:D]
sveva no..... mi fa male lo stesso mi passa dopo tanto tempo e l'anno passato nn mi passava e mi hanno dovuto dare dei rilassanti[:(]
|
mercoledì 30 agosto 2006, 11:44 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io vivo a base di miorilassanti...
[;)][;)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 31 agosto 2006, 21:31 |
|
|
|