Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Re: magie del cielo (foto)
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
domenica 16 marzo 2008, 15:06 |
|
|
|
|
danielix
|
Magie del cielo...ecco, appunto dov'è?? < Sembra pensare mia sorella, quasi alla fine della ferrata delle Bocchette del Brenta...quota 3000m credo.. Non vedevamo più nè cielo, nè terra..solo brividi freddi lungo la schiena >
|
lunedì 17 marzo 2008, 18:36 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
non avevo mai visto questo topic!io ho delle bellissime foto con dei cerchi nel cielo fatti al maneggio ..appena le metto nel comp le posterò...
_________________ <3<3<3
|
lunedì 17 marzo 2008, 18:41 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Bellissime foto Carla, in Grecia lasciai un pezzo di cuore.... Oddio Danielix.... ecco una cosa che non farò mai nella vita !!! (già ho brividi sulla scala mobile del centro commerciale, figuriamoci sospesa in tutto quel nulla....)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 17 marzo 2008, 18:53 |
|
|
mummy
Utente
|
ma come Dani, anche tu amante delle ferrate e non mi dici nulla????
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 17 marzo 2008, 19:05 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: Magie del cielo...ecco, appunto dov'è?? < Sembra pensare mia sorella, quasi alla fine della ferrata delle Bocchette del Brenta...quota 3000m credo.. Non vedevamo più nè cielo, nè terra..solo brividi freddi lungo la schiena > Certo che se andate a 3000 metri con la maglietta a maniche corte... altro che brividi....!!!!!
|
lunedì 17 marzo 2008, 19:09 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
uuuu ma che belle foto!!!! complimenti!!! dovrei averne un po della sicilia ... vediamo ..... e qui l'Etna in eruzione...
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 17 marzo 2008, 21:39 |
|
|
danielix
|
|
martedì 18 marzo 2008, 11:26 |
|
|
danielix
|
Questa mi piace molto mi da l'idea della purezza. Marea montante, Irlanda- penisola di Dingle.
|
martedì 18 marzo 2008, 15:33 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Andrea ha scritto: danielix ha scritto: Magie del cielo...ecco, appunto dov'è?? < Sembra pensare mia sorella, quasi alla fine della ferrata delle Bocchette del Brenta...quota 3000m credo.. Non vedevamo più nè cielo, nè terra..solo brividi freddi lungo la schiena > Certo che se andate a 3000 metri con la maglietta a maniche corte... altro che brividi....!!!!! anche io mi sono trovata in alto (meno di 3000 comunque) in magliettina...devo dire che la taffa di finir di sotto scalda eccome!!!!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 18 marzo 2008, 16:52 |
|
|
danielix
|
Finchè ti muovi il freddo non lo senti..in realtà tutti i sensi sono azzerati dalla strizza...una delle cose più brutte mai capitate a me è stata una crisi ipotermica a metà strada, parecchi anni fa..avevo le convulsioni dal freddo mentre gli altri erano in maglietta a giocare a carte sul prato. Credevo di morire. Altra brutta roba è la crisi ipoglicemica...ma fu colpa mia, perchè quel mattino saltai praticamente la colazione ( la sera rientrammo molto tardi e un pò allegrotti ) pensando di affrontare il dislivello di circa 1000 m, per raggiungere la cima del Monte Lussari (sopra Tarvisio) senza troppa fatica. Invece mi trovai da sola...i triestini mi avevano lasciato indietro senza troppo preoccuparsi, al secondo tornante li persi di vista. D'altronde era mia abitudine fermarmi a guardare gli affioramenti rocciosi e a smartellare un pò..ma durante quella salita mi bloccai. Le gambe non funzionavano più..che brutto... Sono arrivata con 3 ore di ritardo al Santuario della Madonna del Lussari, ho capito perchè ci han piazzato un santuario...non è mica difficile vedere la Madonna salendo..
|
martedì 18 marzo 2008, 17:03 |
|
|
mummy
Utente
|
a me piace troppo rimanere appesa alla parete come un ragnetto a guardare il panorama spero proprio di avere tempo quest'anno per fare qualche altra ferrata, è una cosa speciale!!! poi è troppo incoraggiante alla prima esperienza imbattersi in un cartello simile da notare nell'angolino in alto a destra lo scorcio del CSI di cortina di un paio di anni fa
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 18 marzo 2008, 17:14 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
...perchè Sanremo è Sanremo!!! A Pasqua...
venerdì 28 marzo 2008, 8:46 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
alcune delle prime foto sembrano delle scie chimiche.. qualcuno di voi ne ha snetito parlare...
(speicialmente le nuvole a pallini)
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 28 marzo 2008, 23:30 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cristaljeff ha scritto: alcune delle prime foto sembrano delle scie chimiche.. qualcuno di voi ne ha snetito parlare...
(speicialmente le nuvole a pallini) è quello che ho pensato pure io.mi è arrivata una mail da un mio amico dovec'erano immagini molto simili
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 31 marzo 2008, 16:22 |
|
|
|