Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:19

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ma xchè tutte a me? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[color=blue][b]Mi dispiace.. rimettiti presto![/b][/color]
genna ha scritto:

Da cavallo invece tié, non ho nessuna intenzione di cadere e farmi male :?

[color=blue][b]piccolo OT:
la mia belva mi ha risparmiato le cadute (per il momento..) ma un bel giorno ha deciso di fare merenda con il mio indice.. per fortuna ce l'ho ancora attaccato alla mano ( :lol: ) ma mi ha lasciato una mezza specie di bollicina d'acqua sul polpastrello...
mi ritengo abbastanza soddisfatta.. sarà x sempre con me! :P [/b][/color]

mercoledì 13 giugno 2007, 13:25
Profilo
Utente

Messaggio 
...io l'unico segno che porto addosso é del mio ex :twisted: e neavrei fatto volentieri a meno

non fermarti tu.."

mercoledì 13 giugno 2007, 13:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cavoli! mi dispiace!
io mi sono rotta tre volte le braccia.. non sono esperta in clavicola :D lascio la parola ad altri.

ti auguro una pronta guarigione!

compro un cesso, diventerà una star!

mercoledì 13 giugno 2007, 13:50
Profilo
Messaggio 
avrei messo una firma da qualsiasi parte per rompermi la clavicola invece che due vertebre, cadendo IN PIEDI oltretutto :cry: sono stata ferma un anno e mezzo e me ne sono successe di tutti i colori (come molti di voi sapete)...ce la farai tu, stai tranquilla ;) presto sarai di nuovo in sella! un abbraccio

mercoledì 13 giugno 2007, 13:53
Utente

Messaggio 
povera! in bocca al lupo per la guarigione :roll:

mercoledì 13 giugno 2007, 14:19
Profilo
Utente

Messaggio 
come normadent....anch'io mi diverto a sapere che il menisco che mi abbandona giorno dopo giorno è il segno del mio adorato lalluccio!!!!!
però è doloroso....e prima o poi se non la smetto di volare dai 5 anni...(come sta mattina!! :evil: ).....dovrò operarmi!!!!
mi spiace orfy...ma vedrai che andrà tutto a posto prima del previsto....mi raccomando....tienici informata!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 13 giugno 2007, 14:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io da piccolina mi sono rotta la spalla sinistra cadendo da cavallo...mi pare di ricordare di essere stata ferma x 2 o 3 mesi...ma adesso è tutto apposto!!!in bocc al lupo buona guarigione!! :D

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

mercoledì 13 giugno 2007, 15:12
Profilo
Utente

Messaggio 
ùAzz mi spiace molto, le ossa per rimettersi a posto ci mettono sempre una vita!! :cry: E ne so qualcosa!!! L'unica cosa da fare è aspettare e non anticipare i tempi. Io mi sono tolta una stecca la settimana prima, e adesso ho il mignolo un pochino storto, tutto per poter saltare con più comodità! :roll:

This is the only Shake of my life

mercoledì 13 giugno 2007, 15:17
Profilo
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:
...io l'unico segno che porto addosso é del mio ex :twisted: e neavrei fatto volentieri a meno

....in che senso??

mercoledì 13 giugno 2007, 15:56
Profilo
Messaggio 
Azzardo tatuaggio col nome di lui...... :cry:

mercoledì 13 giugno 2007, 16:01
Utente

Messaggio 
un ragazzino si è rotto la clavicola con la mia pony in una 2 di completoin cross,lei era molto giovane la sua prima 2 è arrivato davanti a una gabbia di tronchi messa male(tanto che dopo l'icidente e finita la cat l'hanno ricontrollata e l'hanno tolta perchè le distanze non eraon giuste) correva un pò lui ha preceduto sul primo lei lo ha salvato..gli è caduto sul collo e sul secondo elemento stava tutto messo male lei se lo è incollato saltando ma ha preso in pieno il tronco quindi si sono catapultati..lei ha messo solo qualche punto sulla spalla nulla di che lui poverino si è fratturao la clavicola e una parte di osso era stto di 2 cm..non l'hanno operato gli hanno messo gli anelli..all'inizio gli davano fastidio poi ci si è abituato..tranquilla passa tutto..io mi sono rotta la testa dell'omero ma ea disintegrata..diciamo esplosa e mi hanno dovuto operare d'urgenza xkè la parte sana stava bucando la pelle..ho una placca con 12 kiodi, 7 giorni di ospedale 10 giorni a letto e poi subito al maneggio dopo un pò montavo a passo con il tutore..ora sento il tempo quando cambia, ho perso un pò di mobilità ma vado alla grande..
tranquilla passa tutto...tirati su e sorridi...io ho fatto cosi e è passato velocemente il tempo
ah miraccomando fai molta fisioterapia io sn guarita al 90% grazie al mio fisiot.altrimenti ce l'avevo quasi del tutto bloccato..pensa che quando mi hanno detto dell'operazione la 1 cosa che gli ho kiesto è stata quando potrò rimontare??la dott.ssa si è arrabbiata molto mi ha detto che ero scema perchè c'è gente che con fratture del genere e operazioni cosi non è riuscita + a toccarsi il viso..io ero una di quelle x lei..ma la voglia di rimontare e di rifare le cose che fanno tutti mi ha portato a lottare, soffrendo ma..i risultati ci sono.. :lol: :D :P

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

mercoledì 13 giugno 2007, 16:29
Profilo
Utente

Messaggio 
ragazzi siete fantastici....

cmq la prima diagnosi me l'hanno fatta al pronto soccorso....mi hanno messo sto tutore e mi han dato 20 giorni,poi sn riandata a fare la lastra ieri e mi hanno detto che la frattura è abb allineata,ma ancora nn s'"attaccata"x niente,così,mi ha dato altri 30 gioni..... :cry:

mercoledì 13 giugno 2007, 16:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Orfeuccia ha scritto:
ragazzi siete fantastici....

cmq la prima diagnosi me l'hanno fatta al pronto soccorso....mi hanno messo sto tutore e mi han dato 20 giorni,poi sn riandata a fare la lastra ieri e mi hanno detto che la frattura è abb allineata,ma ancora nn s'"attaccata"x niente,così,mi ha dato altri 30 gioni..... :cry:

Bè...secondo me sei fantastica tu!!! Davvero ho l'impressione che tu non ti sia depressa... e qst è già qlcs... Forza e coraggio, siamo tutti con te e ti auguriamo di guarire prestissimo!!!! :lol: :lol: :lol:

mercoledì 13 giugno 2007, 21:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
no no, è una cicatrice sulla gamba di un qualcosa che mi ha fatto negli ultimi attimi della nostra storia, onestamente non so con cosa, so solo che dopo 4 anni c'è ancora il segno e...neanche a nominarlo oggi l'ho incontrato :evil:

non fermarti tu.."

mercoledì 13 giugno 2007, 22:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2