Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Grande ufo...
con la frase "xkè tanto nn riesci a interpretarli" mi riferivo ai puntini d sospensione e alle fracciatine ke gli lanciano... era solo x prendere un pò di mezzo filo!
Ufo complimenti x le cose ke hai scritto...x me essere moderatrice sarebbe tuttoi fuorkè un vantaggio x i motivi ke ho detto prima!!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 25 febbraio 2005, 20:12 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
e infatti ufo, come penso d averti già detto, nemmeno io lo ritengo 1 vantaggio tanto grande, anzi è 1 impegno, che farò in modo di rispettare...
e come t ho già detto io nn ho mai chiesto a filo d fare da moderatrice, xkè sinceramente nn m ritenevo nella "lista dei candidati"...
ma, visto che ormai il danno è fatto, cercherò d exere il + brava possibile...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 25 febbraio 2005, 20:21 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
guarda carol nn lo dire a me... qndo l'ho scoxto c sn troppo rimasta... oh ciccina, ora xo ci dobbiamo mettere sotto nè!!!
pensa ke a me filo nn aveva neanke detto qnd mi faceva moderatrice...così sn entrata e ho visto le stelline viola e la scritta moderatore!!!!!!!!!!!!!!!tr carine!
|
venerdì 25 febbraio 2005, 20:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Filo ha scritto:
no...perchè mi da fastidio che si sparli qui...lanciando frecciatine...
basta mandarmi una email o un messaggio privato..e parliamo chiaramente...senza frecciatine...punti di sospensione.. ecc
ciauz
Il problema è che sarebbe inutile...
Fa niente dai!
Pretendiamo troppo in effetti! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 1 marzo 2005, 13:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Filo ha scritto:
no...perchè mi da fastidio che si sparli qui...lanciando frecciatine...
basta mandarmi una email o un messaggio privato..e parliamo chiaramente...senza frecciatine...punti di sospensione.. ecc
ciauz
Il problema è che sarebbe inutile...
Fa niente dai!
Pretendiamo troppo in effetti! [:D]
Speriamo che questo forum non venga rovinato un'altra volta...[8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 1 marzo 2005, 13:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
WE PACUZZA!
NON ricominciamo a far casini eh?[;)]
Filuzzo sa benissimo quello che fa..e se questo non bastasse il sito è suo quindi alla fine è giusto che si comporti come meglio crede..personalmente trovo abbia fatto le scelte giuste..anzi..forse la carola mica troppo, visto che non sa intendere e volere...o meglio..intende e vuole le cose sbagliate...vero carolyn???[:D][:D][:D]eh eh..perchè non sa ancora cosa la aspetta domani!
scherzi a parte..non trovo giuste le frecciatine a Filoz(we è il mio uomo eh?[:D][:D][:D]) che essendo "a casa sua" alla fine ha diritto a fare come gli pare..e a chi non sta bene alla fine è libero di andare altrove..ma dove lo trova un altro posto così?
quindi vediamo di mantenere calme le acque..
a proposito di acque calme mi devi spiegare che foto hai mandato al roby..sono allibita!
aahahahah
(e sempre off topic spero che il tuo cane stia meglio!)
un baciotto e mi raccomando..vedi di non scaldarti in fretta perchè ho finito momentaneamente l'acqua fredda![:p][:p][:p]
tvb
martedì 1 marzo 2005, 16:49 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
UFO
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, ANF ANF ANF.. una virgola...[:D][:D][:D]
Filo
se non mi fai moderatore di un settore fotografico..
trattengo il respiro finchè non divento tutto blu e scoppio!!!![:p][:p]
(scherzo ovviamente)
lungi da me ..moderatore, compito ingrato, di responsabilita', io vengo qui per svagarmi un poco, e non per controllare qualcuno..
E poi Filo è persona responsabile e a modo, le sue scelte saranno sicuramente ben ponderate.(leccata di c""o[;)][;)][;)])
Ciao
|
martedì 1 marzo 2005, 17:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
laura ti ricordo ke ora sono più importante di te e potrei anche cacciarti e cancellare tutti i messaggi ke scrivi!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
skerzoooooooooooooooooooo...cm farei senza di te?!?!?[:I]
|
martedì 1 marzo 2005, 21:57 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ufo ti prego, impara ad utilizzare le virgole, a parte che nn si comprende molto cio che hai scritto, e poi nn mi pare che nessuno si sia esaltato x essere diventato moderartore, oppure che si senta superiore agli altri
Ufo ha scritto:
più che lui che non li sa interpretare per me è chi non è moderatore o moderatrice che gli da noia cioè volete sentirvi importanti perchè avete il titolo moderatore in fondo esserlo o non esserlo non cambia nulla l'importante è poter discutere in santa pace e parlare dei problemi delle novità che si creano nel nostro mondo l'equitazione come dice filo parlare qui per diventare moderatori o fare delle scenate perchè non lo si è è un comportamento da bambini e solo perchè si vuole avere un titolo più alto di altri???? siamo tutti uguali sia moderatori che non cerchiamo un po di armonia in questo grande gruppo e viviamo in pace senza azzannarci l'uno con l'altro se una persona si sente veramente in grado di poter fare il moderatore o la moderatrice ne parla in privato tanto più ne parlate qui e più una persona non vi reputa all'altezza...non voglio dire che chi ha scritto qui non è all'altezza di farlo non spetta a me ma non facciamo i bambi dell'asilo spero di non aver offeso nessuno non era questa l'intenzione del mio messaggio ma solo un mio pensiero
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 1 marzo 2005, 22:15 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
WE PACUZZA!
NON ricominciamo a far casini eh?[;)]
Filuzzo sa benissimo quello che fa..e se questo non bastasse il sito è suo quindi alla fine è giusto che si comporti come meglio crede..personalmente trovo abbia fatto le scelte giuste..anzi..forse la carola mica troppo, visto che non sa intendere e volere...o meglio..intende e vuole le cose sbagliate...vero carolyn???[:D][:D][:D]eh eh..perchè non sa ancora cosa la aspetta domani!
scherzi a parte..non trovo giuste le frecciatine a Filoz(we è il mio uomo eh?[:D][:D][:D]) che essendo "a casa sua" alla fine ha diritto a fare come gli pare..e a chi non sta bene alla fine è libero di andare altrove..ma dove lo trova un altro posto così?
quindi vediamo di mantenere calme le acque..
a proposito di acque calme mi devi spiegare che foto hai mandato al roby..sono allibita!
aahahahah
(e sempre off topic spero che il tuo cane stia meglio!)
un baciotto e mi raccomando..vedi di non scaldarti in fretta perchè ho finito momentaneamente l'acqua fredda![:p][:p][:p]
tvb
Non ho mai negato quello che hai detto [;)]
|
martedì 1 marzo 2005, 22:44 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
laura ti ricordo ke ora sono più importante di te e potrei anche cacciarti e cancellare tutti i messaggi ke scrivi!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
skerzoooooooooooooooooooo...cm farei senza di te?!?!?[:I]
carola amore mio....sai che se fai una cosa del genere potrei dire a teuzzo una determinata cosa riguardo a una certa persona...
scherzo..sai che non farei mai una cosa del genere..ihihi
ma io voglio vederlo domani uffa!
invece mi devo accontentare del papero
martedì 1 marzo 2005, 22:48 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
io non ho detto che qualcuno si è esaltato cmq mi sta sulle balle scrivere al pc e mettere le virgole non è un tema e poi le pause ognuno le mette dove vuole mettetele voi
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
martedì 1 marzo 2005, 22:57 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
ahhahaahha in un certo qualsenso ha anche ragione!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 1 marzo 2005, 23:14 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Ufo ha scritto:
io non ho detto che qualcuno si è esaltato cmq mi sta sulle balle scrivere al pc e mettere le virgole non è un tema e poi le pause ognuno le mette dove vuole mettetele voi
UFO FOR PRESIDENT!!!!
mentre filo è solo mio!
ahahaahahah
martedì 1 marzo 2005, 23:41 |
|
|
|