Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
....ma dove sono spariti......
ormai è un pochino che bazzico qui dentro... e grazie a "sta gabbia di matti" ho fatto delle magnifiche conoscenze... ma il passare degli anni fa "sparire" delle persone..... e chiribbio se ne perdono quasi le tracce.... in ordine.... Zoe........ o Zolletta..... o Patty...... dove è sparita??? Red Pearl....si ogni tanto la sento...ma pure lei... Rachi....la pazza pure lei... ora la Piky e Maestoso....che sono scappati in Australia???? Piri.... mi ha scrittto di sfuggita e saluta tutti... e poi altri ancora....... se qualcuno ha notizie........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 11 gennaio 2008, 10:05 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Re: ....ma dove sono spariti......
Io sono in contatto con la Zoe...e la vedo anche ai concorsi...ha cambiato lavoro, e si connette soltanto la sera, ma pochissimo.. monta un pò meno a cavallo, rispetto a prima
La Rachi l'ho "beccata" di striscio su MSN e non si collega quasi più...ora è in procinto di far ingravidare Perla
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 11 gennaio 2008, 10:09 |
|
|
ladykiller
Utente
|
stavo scrivendo pure dove eri sparito pure te.. ma ti vedo "presente" grazie delle info!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 11 gennaio 2008, 10:21 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! anzi...presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scappare in Australia....magari fosse possibile..........partirei anche ora.....
|
venerdì 11 gennaio 2008, 10:59 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma anche la Lauretta/jovette??????
paolino salutami la zoe
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
E Laokoonina? Sono tantissimi quelli che hanno lasciato... E pure quelli che scrivono poco... ad esempio Gingola!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:14 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io mi ricordo pure che prima scriveva molto spesso Kake...sparita anche lei...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:15 |
|
|
ladykiller
Utente
|
pian pianino..... esconoooooooooo E INTANTO UN BEL CIAOO A MAE' E ALLA SUA DONNA....
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:18 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
eheh basta chiamarli..........
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:21 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
bacioni franceeeeeeeeeeeeee!!!! ho consigliato alla patty di farsi prestare un cavallo dalla figlia del suo nuovo datore di lavoro......ne ha cosi tanti..... e che cavalli......ahahahahhahahaha...per non parlare del centro......
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:51 |
|
|
danielix
|
Pacuzza è scomparsa insieme a Rachele..? Talvolta faccio un salto su uno dei suoi SEI blog...una svalvolata simpaticissima però!! Anche CKbe manca da un bel pò...cavoli la sezione del completo era ricchissima delle sue bellissime foto!
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:57 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
pacuzza nn scrive piu per sua scelta...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
E' vero, Carola?!?
In dressage, Giudice e Mzpeepers e Jib sono scappati o comunque non appaiono piú cosí frequentemente...
Chanty pure...
SouthernComfort é riapparsa adesso dopo un periodo di astinenza...
Credo che sia abbastanza normale peró avere una specie di turnover nei forum no?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 gennaio 2008, 12:01 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Anche io per un pò sono sparita, ma c'è gente che non scrive da un anno o più!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 11 gennaio 2008, 12:03 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
venerdì 11 gennaio 2008, 12:28 |